7 giugno 2014

Aiuto non riesco a smettere halp

Vabhe sono gli ultimi giorni di ferie, Fra lavora o è al corso, quindi la mattina ho tempo per giocare e lo sfrutto come si deve. Godo. Ho continuato un po' nel DLC Fantasy, nemici a LV 30+ e difficoltà media, poi ogni tanto escono dei nemici buggati pazzi a LV30000000. COMUNQUE così facendo, girando nella fantasia, sono arrivato a LV32 mi pare e sono a quasi 70 ore. Bau.


nuovo cecchino all'acido perchè quello trovato qualche ora fa non era abbastanza UBER


Già che ci siamo pure nuovo cecchino elettrico, perchè uno da 1500 danni ancora mi mancava, quello di prima ne faceva tipo 500. Mi sembra un po' poco preciso al momento, però ottimo danno critico!


E per quando arrivo a LV 35 ho già pronto un altro cecchino acido che mi aspetta. Questo preso nel DLC Digistruct Peak o come si chiama, che prima era impossibile, adesso almeno riesco a fare un paio di stanze prima di venire ownato -___-


Qui invece ho rotto l'infallibile algoritmo di Borderlands 2 che crea le armi random casuali mai uguali forever uber bilioni di armi diverse!!2132 e invece mi ha fatto 2 pistole IDENTICHE UGUALI di cui però una costa 5 soldi in più, wtf? Bho bello.


Questo è il fucile a pompa più buggato che ho trovato fin ora, fa un male assurdo ed è anche bello veloce a sparare, lo amo.


Qui un Golem di Pietra IMPONENTE che si trova nel DLC Fantasy, non abbiamo ancora capito bene come, ma ogni tanto uccide gli scheletri e sale di LV, qui da LV 30 l'ho fatto salire fino a LV40 e poi l'ho ucciso da lontano con il cecchino facendo headshots e colpi critici, ci ho messo un po' ma mi ha dato tanta EXP e qualche arma rara figa :D Forse per farli salire di più di LV bisogna spaccargli quella specie di fuoco che hanno in mezzo alla pancia...

5 giugno 2014

Non ho tempo di scrivere devo giocare a Borderlands

Volevo scrivere un update già da tempo ma non riesco mai, se ho tempo preferisco giocare :P Martedì sera abbiamo giocato online io e Rosa, siccome gli altri non potevano, abbiamo giocato quasi fino alle 3, pazzi :O Io almeno questa settimana sono in ferie quindi non muoio troppo :P Ho giocato anche stamattina un oretta, sono arrivato a LV 30, con circa 62 ore di gioco! :D

Con Rosa abbiamo fatto un po' di quest principali fino a quando rapiscono Lilit, poi ci siamo persi un po' nel DLC dove sono tutti pazzi e fanno finta di essere in un Gioco di Ruolo... OMG è favoloso :O A parte che graficamente mi fa sbrodolare, ma la "storia" e i dialoghi sono davvero super LOL, sopratutto se sei un giocatore di ruolo.. cmq li i nemici sono a LV30+ quindi abbiamo fatto un sacco di EXP e trovato armi sborone..


In questo video io e Rosa contro il Duca degli Orchi che era a 7 LV in più di noi ma io ero buggato per qualche motivo e avevo una specie di vita infinita quindi ce l'abbiamo fatta :O


Qui il mio attuale fucile a pompa pazzo, 442 x 14 = 6188 danni + 312 danni elettrici al secondo..


Il mio cecchino all'acido..


Questo altro cecchino è malato, spara molto lento, ma se colpisce e fa danno critico fa 23.000 danni a nemici di LV30... godo.


Un tizio che cammina sugli alberi.. bel bug.


Questo cecchino ormai è vecchio ma lo stile era bellissimo :O


Io e Rosa nel paesino da GDR, fuck voglio un Borderlands Fantasy tutto così


Un tizio pazzo con gli occhialini 3D..


Rosa n00b che si fa sempre fottere dagli alberi magici