7 maggio 2014

Ok è impossibile

ieri sera ho giocato mezzoretta per sistemare un po' le armi che avevo nell'inventario e in banca, poi volevo provare il DLC Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack Two: Digistruct Peak Challenge, che in teoria si dovrebbe fare quando si è finito il gioco... sai, magari riuscivo a stare lontano dai nemici e sparagli con lo sniper per prendere qualche arma rara figa :O Invece no, la prima stanza che si fa ci sono 2 skaggs fottuti di LV 32 e io a LV 18 non gli faccio un cazzo, mi ridono contro e mi ownano in 2 secondi :(

Però ci sono dei distributori di armi con cose assurde, pistoline non rare che fanno 2.000 danni, WTF? Come souvenir mi sono comprato uno scudo di LV 30+ che magari userò un giorno, ha delle stat paurose, almeno per quello a cui sono abituato ora:


La Tannis mi prende in giro: WTF vuoi fare sta missione al tuo livello di merda? IMPOSSIBILE


Nessun commento: