1 maggio 2014

Cambio armi, 1 giorno di gioco e vagine in testa

Steam mi dice che ho 24 ore a Borderlands 2, il mio primo giorno su Pandora! :D Ieri ho giocato ancora un po' da solo per arrivare a LV 15, così ho potuto usare le armi che avevo comprato nell'Oasi quando abbiam giocato in coop, sono davvero forti, adesso owno tutto e tutti, che sborata :Q





In sti giorni cerco di non giocare altrimenti poi Rosa si incazza con me :(

a parte che 5 lv a lv 50 saranno tipo 30 ore di gioco
e poi se vuoi mettere un limite stai ammettendo che giocherai fuori dalle serate coop
altrimenti il problema non si porrebbe
drogato
e cmq non so se riuscirò a fare 2 serate coop alla settimana
preferirei una da 4 ore piuttosto che 2 da 2 ore
per me basterebbe che tutti giocassimo solamente nelle serate coop
e non ci sarebbero problemi
eviterei di fare sempre la pippa del gruppo
di aver stereo che mi spoilera i livelli passo per passo
di non capire che cazzo succede xche voi andate troppo veloci
la cosa figa di questi giochi x me è esplorare e fottere i nemici assieme
se gioco con gente più forte che conosce già i livelli i sega facilmente nemici per me ardui e mi regala le armi x non fare troppo schifo
è na merda
Naturalmente ha ragione, ma come si fa a limitare un drogato di LV UP e Rare Loot?

Ancora non sono riuscito a registrare dei video con l'audio della chat di Steam, la cosa più vicina a cui sono arrivato è registrare il video di ottima qualità con solo la mia voce..

L'altra sera invece ho giocato con Ed e mi ha fatto notare che non possiamo fare FAP FAP nei bagni di Borderlands


Però a Sanctuaary ci sono in giro dei tizi con delle vagine in testa:


Nessun commento: