21 maggio 2013

Ci mancava solo Terraria!

Stavamo tenendo d'occhio Terraria da un pezzo, dopo però ci eravamo persi ad aspettare Starbound perchè sembra esponenzialmente più immenso, ma visto che settimana scorsa su Steam c'era Terraria in offerta a meno di 3 euro, ci siamo comprati 5 copie e ieri sera abbiamo provato a giocare online io, Yota, Ed, Rosa e Blek. Droga. In verità Ed e Blek sono più drogati di tutti, perchè ci hanno giocato anche in singolo per ore ed ore senza aspettarci, ma ieri sera è stato davvero figo in coop. Alla fine dopo il meeting nerd avevamo voglia di giocare ogni tanto anche online tutti assieme e questo gioco direi che è perfetto!


In questa foto vediamo me stesso che tengo una torcia in mano per fare luce agli altri nerd che stavano scavando una galleria sotto la nostra catapecchie, per cercare materiali per farci delle nuove armi e armature!


Qui invece vediamo Rosa che rovina il mio progetto di fare una galleria segreta sotto al laghetto, lui buca il laghettoe e mi inonda la galleria :( Awesome.


I nostri eroi in casa al riparo dai nemici durante la prima notte! Bellissime le armature random che ci ha regalato Blek :D


Qui invece Blek si è chiuso dentro una stanza con l'infermiera. Poi non aveva più l'accetta e non poteva più uscire. Secondo noi l'ha fatto apposta :O


A un certo punto Ed usa un oggetto random e nella nostra casa appare un occhio di chtulu fortissimo che ci fotte per un po', ma dopo mi ricordo di avere le stelline ninja e lo riempio di stelline ninja e quindi muore e festeggiamo tutti felici quando ormai sono quasi le 2 di notte e io oggi dovevo alzarmi alle 6. Insomma, droga. Magari ne scrivo ancora nei prossimi giorni.