4 marzo 2013

PSO2 su PSVita, me lo sogno di notte

Ieri notte mi sono sognato che stavo giocando online a PSO con Stere0 e altra gente random, era bellssimo :Q Credo che stessi usando il mio vecchio FOnewmn con una double saber bellissima che eliminava i nemici a piacere... vabhe, droga. Tutto colpa di PSO2 per PSVita che è uscito o sta uscendo in Giappone, per maggiori informazioni vedete il topic su NeoGAF. Uuuurgh, ne ho bisogno.



Intanto con Yota abbiamo finito Dark Souls, o meglio, siamo arrivati al boss finale, ma prima di ucciderlo ci sono un po' di aree da esplorare meglio che abbiamo lasciato indietro. Peccato che quando elimini il boss di un area, non puoi più farla in coop. Molto bello Dark Souls, secondo me neanche difficile come si diceva, ma la modalità coop era fatta davvero male. A volte ci si metteva 40 anni per trovarsi, poi i nemici non aumentano di forza se si gioca in più persone... mi auguro che per Dark Souls 2 sistemino queste cose :P Comunque sono arrivato a circa 70 ore, vediamo quando lo finisco.

A MonHun Unite invece è da mesi, MESI che non ci gioco, ne in singolo ne in coop. Urgh! Il treno lo sto prendendo meno del solito visto che spesso dormo a milano, quando sono sul treno c'è quasi sempre qualcuno con cui parlare o magari sono più dell'umore di leggere. Comunque visto il sogno di PSO, mi è tornata più voglia anche di giocare a MonHun, così poi quando è finito inizio Phantasy Star Portable 2! Anzi lo inizio subito. Però vorrei giocarci in coop :( Chissà se riesco a organizzare con Marco e Willy...