3 settembre 2012

Voglio le armi rare anche in MonHun

Ieri pomeriggio, oltre 3 ore di coop con Willy a Monster Hunter Unite, abbiam fatto fuori un bel po' di mostri con allegria, per fare passare a HR2 Willy, così possiamo fare le missioni di LV4. Siamo a più di 60 ore, avendo riniziato a lavorare e andare in treno, sto facendo almeno un paio di ore al giorno in singolo, stamattina ho provato a eliminare il Tigrex, missione urgente per passare a 5 stelle nel villaggio, ma non ho ancora finito :P Prima di mettere il PSP in sleep perchè ero arrivato in stazione, mi sembra che stesse zoppicando.. FORSE l'ho quasi eliminato, vedremo dopo :P Cmq siamo appena all'inizio... sempre bello MonHun in coop, anche se mancano molto le armi rare.. sopratutto a confronto con Borderlands!

Ieri sera infatti ho fatto un altro paio di giri nella stanza delle armi rare nella espansione dei Claptrap con Stere0 e abbiamo trovato un po' di armi buggate goduriose :D Ho trovato un fucile da cecchino che spara veloce come una mitragliatrice e ha una stabilità dei colpi altissima (di solito dopo 1 sparo, la mira si muove tutta per riprendersi dal contraccolpo). Con questo invece posso mirare lontanissimo, spara un sacco di colpi uno dietro l'altro e rimane sempre mirato preciso.. è un'arma mostruosa, distrugge ogni cosa, lo amo :O Trovato anche un SMS VELOCISSIMO con elementale fuoco +4, anche questo super buggato, i nemici crollano e bruciano in pochi secondi. Amo le armi rare.

Nessun commento: