24 agosto 2011

Voglio uno sniper nuovo ma veloce

Anche ieri sera abbiamo giocato a Borderlands dalle 21 circa all'1 di notte. Ahahah. Droga. Io vabhe sono ancora in vacanza, ma Stere0 doveva lavorare stamattina. Lui ha anche deciso di ripartire con il Berseker, invece che usare la sirena. Visto che il suo stile di gioco è "vado avanti addosso ai nemici e gli sparo anche se muoio", il Bersker con il fucile a pompa direi che è perfetto! Siamo circa a 14 ore di gioco. Intanto aspettiamo che arrivi anche a Yota per giocare in 3.

Ieri sera quindi abbiamo rifatto un po' di quest vecchie per fare in modo che il nuovo personaggio di stere0 andasse avanti con la storia, poi ci siamo persi in altre quest nelle miniere che cazzo erano piene PIENE PIEEEENEEEEE di Skags, i nemici più rompipalle di ogni gioco EVER. Non finiscono mai, saltan fuori da tutti i buchi, sono dappertutto, nella prateria, in mezzo alle case, nelle caverne, nelle arene, anche nascosti negli armadi, quasi.

Comunque sono arrivato a LV 18, ho sempre lo stesso Sniper da LV 10 kredo, perkè ho trovato questo ke ha un bassissimo tempo di latenza fra un kolpo e l'altro, quindi ho la potenza e la gettata di uno Sniper, però sparo veloce quasi come una pistola. Una goduria. Solo che adesso farò fatika a kambiare cecckino, perchè dove lo trovo un altro con quella velocità? Viva le armi random.

22 agosto 2011

Stavo quasi per non parlare di Borderlands

Ho iniziato a giocare a Borderlands con Stere0, in coop tramite Xbox Live... quando lo avevano annunciato non avevo ancora un 360, poi era scomparso, poi era rinato con una grafica in pseudo cell shading, poi è uscito, ma non mi aveva mai colpito più di tanto. Pensavo fosse un solito FPS lineare alla Halo e soci, ma solo con le armi random. Poi invece, continuavo a leggere pareri positivi su NeoGAF, di come fosse immenso e di come era una goduria per i loot whore. Quindi un paio di mesi fa l'ho ordinato su TheHut, in versione Game of the Year, compresi alcune aree / missioni aggiuntive.



Ci abbiamo fatto poco meno di 10 ore credo, ma è una fottuta droga. Solo a dire, ci sono le armi rare random, che droppano dai nemici o le trovi nelle casse. Quindi puoi trovare dei fucili con danni più o meno forti, caratteristiche varie tipo danni +fuoco, oppure % maggiore di precisione, cambiano di forma e anche come mirino. Solo a dire, puoi salire di livello e ci sono diverse skills da evolvere.



Quindi, Rare Loot e LV UP. Cazo! Cazo! Fa godere. Il mondo sembra enorme.

Ieri notte ci abbiamo fatto 3 ore filate senza neanche accorgerci, pensavamo di fare una quest veloce invece siamo finiti in una specie di magazzino ENORME che non finiva più, abbiamo aiutato un robottino che stava morendo, ci ha aperto una porta con dentro una cassa di armi rare.



Poi verso la fine, siamo arrivati non sa bene come su una collina con dei ponti nascosti, c'era della gente sopra che sparava, Stere0 è caduto nella valle e si è perso. Io son riuscito a continuare sui ponti e sono arrivato a una casetta con dentro uno Sniper raro che posso usare solo a LV 25. Ora sono a LV 15 tipo. OMG!

Sto usando Mordecai, il tizio con gli sniper insomma. Anche le pistole mi fan godere. Stere0 usa la tizia con le automatiche. Forse in settimana arriva anche a Yota. Coop in 3, gododododododod.