6 maggio 2011

Quando cazo inventano un portatile che si vede al sole?

Cazo oggi sul treno c'era una luce assurda e a giocare a Gods Eater si vedeva di merda, molte arene sono "buie" e quindi c'è un riflesso assurdo... è molto più difficile giocare quando i nemici si confondono con lo scenario scuro :P Almeno se gioco senza luce, sarò molto più PRO. Cmq niente, sto andando avanti con le missioni nel Chapter 6, e farmo materiali per upgradare tutto il possibile. Infatti ho finito i soldi.

Quando mi ricordo, faccio una foto al PG per l'elenco del blog!

5 maggio 2011

Aggiornamenti elementali

Ho finalmente incontrato un Prithvi Mata, la versione ghiacciata del Vajra... cazo faceva un male boia! Poi mi sono costruito lo scudo anti-ghiaccio e l'ho ownato io più volte. Lo sto farmando per upgradare scudo e varie.

Ormai mi sono fatto 3 short swords, una di base, una per Spark e una per Divine. Ancora devo capire se effettivamente vale la pena di usare spade con danni elementali.

Gli scudi mi sono fatto quelli enormi, da usare contro gli aragami enormi che fanno mosse lente ma potentissime.

L'Ouroboros pensavo fosse più drammatico, invece ce la faccio senza troppi problemi.

Ultimamente i nemici sembrano più corazzati, con Sunder e Piercing non gli facio molto. Vai di shotgun!

Sono a più di 53 ore. Appena iniziato il capitolo 6. Le quest bonus da scaricare da PSN ancora non le ho recuperate perchè hanno hackato PSN. Evviva.

2 maggio 2011

Come si uccidono gli Aragami?

Dopo una settimana di ferie, oggi sono tornato a cacciare Aragami. Bellamente, sempre un piacere. Ho anche upgradato lo shield e fatto 2 nuove Short Sword, con bonus Spark e Divine. Ora c'è un mostrone grande e brutto che mi aspetta, si chiama tipo oborobobororoor e mi fa già paura. Domani mattina provo ad ownarlo. Poi ci sono le prossime missioni che sono da fare DA SOLI senza NPC. pazzi, adesso si che diventa difficile