3 aprile 2011

Moltiplica la difficoltà per il numero dei nemici

Ora ho capito dove sta la difficoltà di Gods Eater. In Monster Hunter, le missioni sono difficili perchè c'è un mostro enorme e fortissimo da eliminare, che spesso ha bisogno di quasi 40 minuti per essere sconfitto. In Gods Eater, i nemici sono più piccoli e meno forti, ma poi ti fanno fare missioni in cui ci sono 3 o 4 di questi nemici assieme. Allora muori all'infinito e devi resuscitare i tuoi compagni all'infinito e scappi da una parte all'altra dell'arena per evitare i colpi fuori dallo schermo e speri di avere abbastanza OP per sparare da lontano e poi usi le trappole per fermare almeno un nemico e avere un po' di respiro e poi finalmente ne muore 1, però stiamo finendo gli item per l'energia allora ci ammassiamo tutti addosso al nemico che in teoria potrebbe morire più in fretta e con la mia buster sword attacco più forte che posso, gli altri sparano da ogni lato dell'arena, morto anche il secondo! Rimasto l'ultimo nemico, dannatamente veloce e quasi non lo abbiamo mai colpito, siamo a corto di energia, ma ora è rimasto solo. Colpiamo e colpiamo, schiviamo, pariamo, dopo un po' lui scappa allora lo inseguo e quando si ferma per riprendere energie, carico la mia Buster Sword al massimo... il colpo parte, lo prende in pieno e anche lui muore. Vittoria! Che fatica, dannatamente esaltante. Voglio giocarci in coop :(

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