19 aprile 2011

Control Unit, equip dedicati

I Control Unit sono parti di equip che danno skill particolari quando si entra nel Burst Mode. Al momento ne ho una che mi da "Blade Attack Up" (più danni con attacco della spada) ma devo capire se mi conviene construirne uno per "Overall Attack Up" (in teoria aumenta attacco di spada e gun). Purtroppo non ci sono molte info online a proposito :(

Ho visto anche un'altra Short Blade interessante, con un bonus di attacco su Divine o Spark. Devo capire se mi conviene farla per determinati nemici. Poi alcuni nemici ora cominciano a fare attacchi elementali o con status, dovrei creare degli equip adatti per l'occasione. Insomma, un sacco di ore di farming!

Caxo perchè non riesco a giocarci in COOP? Perchè non l'ha comprato nessuno in italia?

Nessun commento: