15 aprile 2011

3 Chi-You fanno molto male

Stamattina in treno ho fatto una missione in cui ci sono 3 Chi-You in contemporanea da eliminare... è dannatamente epica e stronza, ho consumato quasi tutti gli item per ridarmi l'energia e morto almeno 5 volte!


Un incubo multiplo

Se fosse stato Monster Hunter, avremmo perso. Forse l'ho già skritto altre volte, ma gli NPC guidati dalla CPU sono davvero bravi a giocare e generalmente intelligenti. Gli si può dare alcuni komandi di base come "disperdetevi" o "adunatevi", quindi cercavo di dispedere i personaggi per fare in modo che i Chi-You non fossero tutti vicini, ma in qualche modo si riunivano sempre.. troppo veloci e in continuo movimento. I miei compari virtuali combattevano con tenacia, li ho visti morire poche volte.. sarà che loro sono più intelligenti di me e non si buttano in mezzo alla mischia per colpire o forse semplicemente SANNO che da dietro arriverà un colpo di un altro Chi-You anche se questo non si vede su schermo :(

Bello cmq. Stanno anche aggiornando un po' la Gods Eater Wiki finalmente, a vedere l'elenco degli Aragami, cazo pensavo di essere più avanti, invece ce ne sono molti che ancora non ho mai visto. Figo.

Nessun commento: