29 marzo 2011

Tutorial e proiettili

Ok, sono riuscito a fare un paio di ore a Gods Eater sul treno. Creazione del personaggio e scelta del nome, già ci è voluto un po'. Prima di giocare dovevo pure fare l'aggiornamento del firmware, insomma sono giusto all'inizio. Ho rifatto i tutorial già fatti sul demo giappo, ma ora ci ho capito di più.

Ho scoperto che si possono cambiare alcuni controlli, così ho messo la parata e il dash in una posizione più umana. Ora posso fare combo e scappare / parare con più facilità. Il sistema di proiettili sembra davvero super complesso, ma ancora non ho nemmeno visto bene come funziona.

Devo capire meglio cosa vogliono dire le varie statistiche delle armi, magari domani mi faccio un giro su God Eater Wikia. E' iniziata la caccia di demoni.

Nessun commento: