27 luglio 2010

Miele e fiori di Cactus

Ieri sera ho giocato un po' offline per riuscire finalmente ad upgradare gli alveari della fattoria, in modo che possano produrre più miele (prodotto essenziale, ke non ho mai abbastanza). Dopo aver rekuperato vari Cactus Flowers, finalmente le mie apozze potranno sbrodolare miele a più non posso! Poi mi son messo a fare un po' di test di armatura, kuando è arrivato Stere0 a deridere kuell'obrobrio di pezzi di Uragaan Armor e Agnatktor messi assieme per cerkare una maggiore difesa... kome non dargli torto? é proprio brutta. Ankora non ho deciso kmq kuale fare, devo riprovare.

Poi ci siam messi a fare l'arena kontro l'Uragaan... dopo 3 tentativi ed un pad kuasi skariko, ce l'abbiamo fatta! Serve a kualkosa? No.

26 luglio 2010

noob, WTF? Dont die please.

Anche ieri, 2 missioni contro l'Uragaan ad 1 missione contro un Rathalos, fallite per le troppe morti. WTF? Ok, è difficile e loro fanno un male kane, ma skappa però! Fatti un armatura pi
ùù decente aaahhhsjsjsjsjs. Odio sta kosa di MH, pratikamente se stai 3 ore in quest e le fallisci, è kome se tu avessi buttato kuelle 3 ore (a parte kualke roccia rekuperata a sbafo e kualke koda). Vabhe. Sono kuasi ad HR50, quasi 230 ore di gioko.

Non vedo l'ora di andare in vakanza.

25 luglio 2010

Agnaktor party hard

Ieri pomeriggio sono riuscito a fare un paio di ore di kaccia agli Agnaktor, ormai kredo ke potrei avere abbastanza risorse per il mio nuovo set di armatura... oggi provo un po' di kombinazioni offline e vedo se ho abbastanza soldi :D E poi... Deviljho!