12 luglio 2010

Jesus enters in the city

Ieri pomeriggio e sera, altra lunga performance online, con droppaggio di parti rare che non se ne vedevano da settimane... trovato il secondo Elder Dragon Blood e il Rathian Ruby, ed ora finalmente ho recuperato una goduriosa Elder Monument Great Sword, con cui i poveri dragons subiranno oltre 1200 danni a kolpo.. sboro.

Alla fine ho kome l'impressione ke la Jaggi Mask non serva ad un kazo, tutte le parti di ieri le ho trovate senza, mentre in 2 settimane ad usare la Mask non ero riuscito a rekuperare un kazo. Insomma, va a kulo, kuindi inutile usarla mi sa.

Ieri notte prima di andare a nanna ho inkontrato alkuni francesi kon ottime skills di team-play, ma certo ke è triste vedere la lista di friends il 95% OFFLINE.. WTF? giokano tutti ad altre ore? Hanno smesso tutti? Bho. Si riesce kmq a giokare senza troppi problemi, però è decisamente diverso da PSO, dove pratikamente si era fatto un buon gruppo di konoscenti kon kui giokare e chattare all'infinito.

Fa un kaldo boia kmq a giokare, pratikamente sto sul divano kuasi nudo e konsumo gelato appena posso. Un po' mi manka la taverna.

Kome pikkola perla della giornata, il messaggio ke annunciava "JESUS ENTERS IN THE CITY" o kualkosa del genere, kuando un tizio kon il personaggio kiamato Jesus è entrato in città. Un segno divino pratikamente. Lo abbiamo anke visto morire e resuscitare sotto il fuoko di un Rathalos. Jesus kon la Long Sword è fottutamente cool, kuasi kuasi mi faccio prete.