10 luglio 2010

Barroth, ti amo

Oggi pomeriggio lungo assedio alla ricerca disperata di quella ultima Wyvern Stone ke mi mankava per fare la mia nuova Great Sword, una Vulcamagnon (P) kon 912 di Attack. Erano necessarie 3 stone per finirla, e dopo averne trovate 2 dalle code dei Royal Ludhroth, ho tentanto per oltre una settimana la loro kaccia per vedere se mi droppavano la 3° stone... ma nulla. Poi oggi dopo altri tentativi, un tizio mi dice ke forse la droppa più facilmente il Rathian... allora faccio un Rathian, ma poi per kuriosità kontrollo su MH Wikia e skopro ke non la droppa neanke. Vedendo le percentuali di drop, mi son kuindi deciso a kambiare mostro da kacciare, visto ke il R Ludh ha solo il 2% di posssibilità di rekuperare la stone dalla koda... mentre Gigginox e Diablos hanno 4% da coda e premio x la quest.

Fatto gigginox e Diablos, ma niente Stone ovviamente. E uccidere loro, ci si mette molto più tempo e con molto più dolore. Vabhe. Poi il mio team decide di farsi un Barroth, kosa piacevole visto ke mi mankavano anke i Barroth Ridge x l'altra Great Sword. Alla fine della quest, il mio amato barroth mi lascia non solo un altro Ridge +, ma anke una Wyvern Stone. FAP!

Appena tornato in città, skappo dal fabbro ed ekko ke la mia nuova Vulcamagnon (P) è kompleta finalomenteee.. Ora sono pronto x tentare il sucidio kontro Deviljho! Già ke ho un sakko di parti di R Ludh, magari domani mi faccio anke una Cataclysm Blade, ke kon attributo 450 Water fa tanto male al povero Barroth. Kredo.

Altro obiettivo: trovare una Rusted Great Sword nel Vulcano e magari farmi un'armatura kon più difesa.

8 luglio 2010

HR40 con i maniaci dei Rathian

Ieri sera ho abbandonato per un po' la ricerca della Wyvern Stone per dedicarmi alla Quest Urgente per salire ad HR 40.. ho trovato a culo un gruppo di ragazzi ke stavano facendo una kaccia spietata ai Rathian e Rathalos, ed essendo la mia Urgent Quest proprio un doppio Ian + Alos, è andata a nozze con la loro missione! Insomma, assieme a loro son riuscito a passare la quest senza problemi e sono finalmente arrivato ad HR40! Sono a cirka 200 ore di gioko e l'agosto si avvicina sempre più, kon le mie 3 settimane di ferie NERD ke progetto di passare kome se fossi un sedicenne skazzato (kosa ke mentalmente kontinuo ad essere anke a 11 anni di distanza). Stasera pausa sociale da MH, si ritorna sabato!

7 luglio 2010

Capcom, ti odio. Voglio solo 1 pietra!

Anche ieri sera ho fatto 2 ore di quest contro i Royal Ludhrot, eppure NESSUNA Wyvrn Stone. NEANCHE 1. WTF? Mi manka solo l'ultima x la mia nuova Great Sword :( Forse meglio se kambio strategia e cerko le parti di Barroth per l'altra Great Sword? Bho.. devo anke fare la quest Urgente x aprire le Quest + difficili Online.

Fra l'altro BDude mi sa ke è sparito di nuovo. Kon ki kazo faccio le arene? :(

4 luglio 2010

Weekend, italiani e ludhrot reali

Oggi mi sono preso il tempo per fare quasi 6 ore di MH3 online, subito dopo pranzo mi son collegato per andare alla ricerca dell'ultima Wyevern Stone ke mi manca per poter fare la mia cara Great Sword. Prima di collegarmi al server, ho sistemato un paio di cose offline e mi sono accordo di avere già la Bird Gem ke mi serviva per kompletare il set di armatura Great Jaggi + ...kuando kazo l'ho trovata? Bho.. ora ho il set kompleto kmq, skill ATTACK L e NEGATE STUN, godo.

Vedendo un po' ki c'era online, ho ritrovato Roby online ed ho skoperto ke è una ragazza e stava giokando kon il suo fidanzato.. una koppia nerd italiana, ke goduria :O allora esistono davvero! Ci siam fatti tutto il pomeriggio assieme pratikamente, sono ottimi teammate. Purtroppo niente Stone anke dopo innumerevoli Royal Ludhrot e Qurupeco. Dopo la pausa necessaria per la cena e riprendersi mentalmente, mi son ricollegato e son entrato in un team ke aveva kome obiettivo il Royal Ludh...ci siamo fatti ankora un sakko di R Ludh e Qurupeco, ma niente, kuesta Wyvern Stone non si vuole far trovare. Ke merda :(

Se solo riuscissi ad avere la nuova Great Sword, potrei provare ad eliminare un Deviljho... abbiamo anke fatto un paaio di Barroth, uccisi entrambi senza problemi grazie all'ottimo team, eppure non mi hanno droppato le parti ke mi servono per l'altra spada. Komincio ad odiare kuesto drop rate ridikolo.