1 luglio 2010

Pietra di viverno, prima di dormire

Ieri sera son riuscito a farmi 3 ore di online, kaccia nel server EXPERT e konferma definitiva ke andando li, si trovano facilmente persone di HR31 e più ke entrano velocemente in team, rimanendo sempre in 4 giokatori. Sono finalmente riuscito ad uccidere un Barroth, ke però non mi ha dato i Barroth Ridge + :( uccisi vari Royal Ludhrot, peskato pesci per quest minori e kualke Great Jaggi per passione. Poi prima di dormire, un ultima quest: capture Royal Ludh. Ed ekko ke kuando gli kaska la koda, rekupero la mia sekonda Wievern Stone! me ne manka solo 1, poi posso fare una Great Sword sborosa.

Mentre facevamo la quest della peska, dal terreno è uscito Deviljho ke voleva ownarci. Siam skappati in akua e lui nn sapendo nuotare ci tirava le pietre. WTF? é un fottuto dio. Prima o poi ne tiro giù uno.

29 giugno 2010

No luck my friend

Ieri sera un paio di ore online, sono finalmente entrato nel server "Exper", mi sembra più facile trovare persone con lo stesso livello di HR, ottimo! Ho pratikamente giokato sempre kon 4 persone, un sakko di Great Jaggi uccisi ma niente Bird Gem. Devo assolutamente fare la nuova armatura kon le monete dell'Arena, ke ha Luck e altre skill utili x materiali rari. Se trovo Bdude online stasera, magari ci impegnamo in kuello :D

Abbiamo anke ucciso un sakko di Royal Ludh, ma niente Wyevern Stone :( Kazo peggio di PSO.

28 giugno 2010

Who needs a social life when you have your virtual drug?

Ieri fra impegni ed uscite varie son riuscito a giocare solo 40 minuti a Mh3... e pure offline! Certo ke kueste droghe videludike proprio si sposano male kon anke un minimo di vita sociale. Kmq, in kuel poko tempo son riuscito a battere Cadeceus, ci ho messo anke meno del solito, ke forse il mio nuovo set dia i suoi frutti? Non so, devo riprovarci e vedere se mi va ankora bene... niente Elder Dragon Blood ankora! Me ne serve solo 1 altro.. Stasera se riesko faccio un po' di online e poi coop offline kon Stere0. Sono ormai 2 mesi ke gioko a MH3, sono sulle 170 ore.

27 giugno 2010

Welcome back and everyone loves G Jaggi

Ieri pomeriggio son riuscito a tenermi libero per 6 ore filate di Mh3 online, dopo un po' di offline in cui ho organizzato e studiato il mio nuovo set di armatura. Volevo inizialmente fare un nuovo set per la cattura dei mostri, puntanto a skill per il Capture Guru, ma poi mi sono akkorto di avere una gemma kon 10 punti su kuella stessa skill, il ke vuol dire ke è sufficente equippare kuella e vedo kuando un mostro è pronto x la kattura! Figo. Meglio di kualsiasi aspettativa. Allora mi son dedikato a migliorare il set di armor per aumentare l'attakko, grazie alla serie di Great Jaggi Plus... ora ho un po' un mix fra Rathalos e G Jaggi, devo trovare una Bird Gem per fare anke la G Jaggi Mail e poi son kontento.

Visto ke ankora mi mankano un sakko di materiali rari per migliorare la mia Great Sword, devo provare a vedere se mi konviene fare una di kuelle kon un sakko di attakko ma kon poka sharpness, e magari farmi un set armatura per aumentare e mantenere la sharpness.. insomma, roba nerd pura.

Ieri online è anke tornato BDude! Ha detto ke era rimasto lontano da MH3 per giokare online a White Knight Chroniclkes su PS3, ma ora è tornato a kacciare dinosauri.. infatti ieri ho passato fino alle 20 kon lui e altra gente random in team, facendo fuori un sakko di Great Jaggi, necessari per il mio nuovo set. Purtroppo niente Bird Gem.

Però ho trovato una Wyevern Stone! Solo 2% di drop rate da un Royal Ludh... injsomma un gran kulo. Pekkato ke me ne servono altre 3 per migliuorare la Vulcanis o kome si kiama. Ora finisko 2 kose al pc e vedo se riesko a tornare online:P