26 giugno 2010

GOD EATER PSP nel 2011? WTF

Oggi è uscita la lista di release Namco Bandai in USA... sembra ke GOD EATER sia stato posticipato aal 2011.. kazo kome faccio ad aspettare? No, in verità è meglio kosi, perkè ankora devo trovare altre 3 persone kon kui giokarci... e nn sarà facile. Poi finkè nn ho smesso di giokare a MH3 è inutile ke mi ci metto. Però uff.. mi auguro ke eska davvero, ormai nel 2011 il PSP nn se lo kaga più nessuno, va a finire nn esce neanke in europa e devo importarlo USA..

Vabhe, seghiamoci un'altra volta kol trailer:

25 giugno 2010

Pizza pasta e carne di Rathian

è già da un paio di giorni ke a kaso online mi ritrovo in team kon degli italiani (di kui mi akkorgo solo leggendo il loro profilo del personaggio), c'è stata un invasione per kaso? Forse i ragazzini finita la skuola ora si segano tutto il giorno online kon Mh3. Ke figata, anke io voio :(

Ieri sera è stata abbastanza prolifica, ho fatto un po' di quest kon rakkolta Ores e varie uccisioni di Rathian e Qurupeco.. devo farmi una dannata lista dei materiali ke mi servono per upgradare finalmente armi e armature, perkè dopo le 2 settimane di astinenza in montagna, non mi rikordo più un kazo di kuello ke stavo cerkando. Sarà dura kmq, ho idea.

23 giugno 2010

Disconnected? Fuck!

Una delle cose più bastarde ed allo stesso tempo hardcore di MH3 è ke si può passare 1 ora a fare una quest, ma se poi si fallisce o peggio ankora si diskonnette la linea, ritorni al tuo stato precedente senza nessuna esperienza maggiore e senza neanke riuscire ad avere gli item finali (al max una coda e qualche minerale). Ieri ho fatto un paio di orette online, ma fra QUEST FAILED per l'uccisione dei miei kompagni sotto le testate di Barroth e la mia successiva DISCONNESSIONE PROPRIO QUANDO BARROTH ERA QUASI MORTO FUCK (e da kuanto mi han rakkontato, poki minuti dopo la mia diskonnessione è arrivato Devil Jinhjo o kome si skrive ke ha ucciso lui Barroth.. me lo son perso!) ho pratikamente fatto kuasi 2 ore di gioko senza ricevere HR points o nuovi materiali. Fuck, MH3 sei troppo hardcore. Ti amo. Se kontinua kosi però va a finire non riuscirò mai a uccidere Alatreon o rekuperare gli oggetti ke mi servono. Domani ci riprovo!

21 giugno 2010

I'm back! Where's everyone?

Sabato son tornato dalla montagna e finalmente ieri sono riuscito a tornare online su Monster Hunter Tri! Non c'era kuasi nessuno online della mia Friend List, BDude non si è visto, forse ha smesso di giokare? Altri invece ke erano online sono arrivati fino a HR 100, WTF? Non li raggiungerò mai più. Kmq dopo un po' di offline per riprendere la mano con i controlli, sono riuscito a fare un po' di quest online abbastanza soddisfacenti.. ho anke rekuperato il mio primo Elder Dragon Blood! Me ne manka solo 1 per upgradare la mia Great Sword. Non è facile trovare altre persone ad HR 30+ ma meno di HR 40, magari dovrò kambiare server.. proviamo su Open? Kissà per kuanto tempo andrò avanti kon MH3, immagino ke verso l'autunno non ci sarà più nessuno online.. o forse si? Avrà più vita di PSO? Kuando smetto? Per ora fa ankora godere e neanke ho raggiunto il boss finale online.. almeno kuello cerko di farlo :P