27 maggio 2010

mini uragan? omg kawaiii sbanf!

Dopo un giorno di astinenza, ieri notte sono finalmente tornato online, per la gioia del bimbo nerd ke vive in me. A kulo ho subito trovato BDude e Niki ke erano già in team assieme kon 2 spazi vuoti ed appena sono entrato si è aggiunto anke Phoenix.. ma proprio kuando stavo salutando gli amici, ekko ke arriva la diskonnessione per errori random. Argh! Di fretta mi rikonnetto, kon la paura ke kualke altro giokatore potesse okkupare il 4th e ultimo posto, ma fortunatamente sono riuscito a rientrare subito in team, e non mi ha più diskonnesso per tutta la partita.

Fra le varie quest ci siamo fatti kuella del Phantom Uragaan, ovvero un mini Uragaan ke kuasi kuasi dispiace uccidere, sembra di fare del male ad un minore. E' un kosino minuskolo, ma ke fa un male boia kuanto il padre. Però è molto più semplice da eliminare, o almeno kosi mi sembra.



Fa un rumore assurdo kuando skappa. ROOOOOOOAR! Uber kawaii. Fra una kosa e l'altra abbiamo anke skoperto ke la nonna di Niki era di origine italiana e vendeva gelato artigianale. Komè ke kuando c'è Niki in team, si finisce sempre per parlare di cibo? Mistero.

Ci siamo fatti anke un challenge nell'arena kontro il Qurupeco, 7 minuti.. ancora troppo! Ma si può migliorare :) Poi fra una cosa e l'altra abbiamo eliminato un Rathalos e un Agnaktor (ke mi sembra più facile fra i mostri "avanzati", è pratikamente un LAgiacrus kon raggio laser e senza akua). La quest di cattura dei 2 Barroth è semplice ormai kon la skill di capture. Kazo però dovrei farmi un'armatura kon la stessa skill ma kon più difesa :P

Ed un'altra notte di kaccia è andata, ora dovrò aspettare sabato mattina per tornare su MH3. Poi un'altra settimana e vakanza (senza Wii)! Ho anke raggiunto HR 30 finalmente, ankora 1 livello e dovrei poter fare le quest+. 120 ore di gioko cirka.

25 maggio 2010

Give me your plate

Ieri sera dopo una caccia al Rathian, nei premi della quest mi son ritrovato una bella Rathian Plate ke cerkavo per fare la Wyvern Jawblade! Yeah! Bhe ormai non è ke mi serva molto la Wyevern, visto ke ho già altre Great Sword di quel livello di attacco e non kredo mi metterò mai ad upgradarla per la Quarrel Hornsword (visto ke ha -20% di affinity) ma forse si. Per ora me la tengo da parte e poi si vedrà.

Sono arrivato ad HR28 nel frattempo, anke se ho fatto 2 quest online dove abbiamo fallito per la moria totale del team. In una di kueste, kontro un Rathalos ke ormai era spacciato e zoppikante, mentre gli stavamo dando il kolpo di grazia si è inkazato tantissimo e ci ha sparato una palla infuokata gigante proprio in faccia. Eravamo in 3, ci ha uccisi tutti e 3 in un attimo, in un kolpo solo, mai vista una kosa del genere :O Vendetta!

24 maggio 2010

Gran bel pezzo di ferro

Ieri giornata totale di online, mattina molto produttiva con altre persone del mio stesso livello, con cui ho anche killato l'Uragan ed il mostrone di lava, per la prima volta! Dopotutto siam riusciti ad ownarli senza troppi problemi, il team era ben affiatato :) Dopo una delle partite nel vulcano, fra i premi della quest ho trovato una Rusted Great Sword! Un pezzone di ferro tutto arrugginito e kagoso, kon danni risibili, ma una volta ripulito e risistemato, ekko spuntare una deliziosa Ancient Blade con danno supplementare di +330 Dragon.. nel pomeriggio kon BDude e altri abbiamo fatto la quest del doppio Wyevern (Rathian + Rathalos) e questa nuova Great Sword li ha pratikamente distrutti.. 720 di attakko base + 330 Dragon + la skill armatura di attack plus.. gli facevo un male boia, le loro kode sono saltate nel giro di un paio di minuti... è kommovente. Ora se trovo 2 ElderDragonBlood ed 1 Rathian Ruby posso upgradarla nuovamente e farla ancora meglio. Mi ci impegno nei prossimi giorni!

Ieri pomeriggio ho anke aiutato Bdude a farmare i Gigginox, ce ne saremo fatti fuori 6 o 7... lui stava cerkando il Talon, io senza neanke cerkarlo ne ho trovati 5.. mi sarà mai utile a kualkosa? Vedremo.

Dopo la giornata di ieri son arrivato a HR 27, fra 4 livelli forse riesko a sblokkare le quest ke mi servono per rakkogliere i materiali per la Vulcamagnon (P) Sword! Intanto la mia nuova armatura mix fra Rathalos e Barroth, assemblata a dovere per aumentare la skill Attack, sembra rendere a dovere. Per ora kredo sia il meglio ke posso fare nel kampo difesa.

Stasera, coop offline nell'arena kon Stere0! Sempre se torna ad un orario decente dal lavoro :p