13 maggio 2010

I'm too old for this shit!

Ieri sera son riuscito a farmi un po' di ore online, ero entrato nel team di Bdude giusto per fare un saluto, visto che loro sono di HR molto più alta della mia e non volevo rallentarli costringendoli a fare quest della mia HR più bassa, ma alla fine mi hanno voluto aiutare per finire le ultime quest 2 stelle e farmi salire di HR! Ecco dei teammate goduriosi come ai tempi di PSO. Non ricordo il nome degli altri 2, ma li ho cmq salvati della friend list. Ci abbiam messo un po' per iniziare a giocare visto che Bdude doveva scollegarsi un attimo, ma quando è tornato online nella città era già entrato un altro tizio al suo posto ed essendoci il limite di 4 persone x città, non poteva più entrare :P Uff, meglio PSO che si potevan mettere le password sulle "città".

Cmq assieme a loro ho finito le 2 quest di cattura Barroth e Gobul senza nessun problema (tenendo conto che io ero a LV 15 e loro sono a LV 35), alla fine son arrivato a HR 17 e ho sbloccato l'Urgent Quest per catturare il Lagiacrus! A quel punto è entrata una tizia nel team al posto di un'altro che ho dovuto andare via, ed abbiam provato a fare il Lagia tutti assieme. Ecco che proprio mentre il Lagia lampeggiava ed era pronto alla cattura... disconnessione! WTF? :( Errore di connessione, uscito dalla quest pochi minuti prima di terminarla. Che sfiga.

Vabhe, poi son tornato online e son riuscito ad entrare nella stessa città, proprio mentre loro uscivano dalla quest appena conclusa :P Visto che ormai era mezzanotte, li ho salutati in modo che potessero giocare un po' nelle quest del loro livello. Ci siam messi a parlare un po' prima che mi scollegassi, e ho scoperto che BDude e l'altro tizio hanno rispettivamente 14 e 13 anni, mentre la tizia ne aveva 19. WTF? Ok, pur avendo 27 anni e sentirmente 16, comincio a capire di essere vecchio :( Crescerò mai davvero? Probabilmente no. Che bello quando ero anchio un 17enne studente che non andava all'artistico perchè la notte prima aveva giocato troppo a PSO. Bei tempi! Ora col cazo, sveglia alle 6 per andare al lavoro.

Vabhe, visto che era mezzanotte passata, ho fatto un pochino di offline e son riuscito a catturare il Lagiacrus offline. Ora offline mi mancano "solo" Barioth, Diablos e l'altro dragone enorme. Sarò ownato. Mi sa che anche stasera mi do all'online, meglio recuperare i materiali che mi servono per l'upgrade di arma e armatura nelle quest online.

12 maggio 2010

Mi fai male, troppo. Tempo di nuove armature!

Ho provato la quest contro il Barioth, mi ha ownato di brutto. Ouch! Kuesto mix fra una tigre e un drago delle nevi è dannatamente veloce e mi fa un male boia se mi kolpisce.. devo per forza kostruire una nuova armatura adatta per skonfiggerlo. Anke la kattura del LAgiacrus nella Flooded Forest è più difficile del previsto, i kanali sono stretti e cè poko spazio x evitare i suoi kolpi. Anke kui, forse è meglio se mi faccio un armatura più adatta al kombattimento subakueo. In kompenso, ieri sera prima di dormire ho rifatto la quest in kui katturare il Qurupeco, kosa ke non riuscivo a fare le prime volte. L'ho katturato nel giro di 15 minuti! Figo. Kon la nuova spada e le skill di kattura, è stato semplice. Ora ho pratikamente finito tutte le quest offline fino a 4 stelle.

Ieri sera ho anke giokato 1 oretta online, nel tentativo di finire le ultime Quest a 2 stelle ke mi rimangono per poi sblokkare le 3 stelle. Purtroppo in team assieme c'era gente non molto esperta, e sono morti 3 volte nel tentativo di katturare il Gobul. Sigh. La kosa peggiore è ke poi abbiamo rifatto la missione in kui UCCIDERE il Gobul, e l'ho katturato senza troppi problemi. Vabhe, diciamo ke la prima volta nella missione di KATTURA, ci avevano fatto uscire anke un Royal Ludroth assieme, il ke non aiutava certo.

Stasera dovrei essere libero per giokare un po' seriamente online e cerko anke di organizzarmi x le nuove armature.. per le nuove Great Sword, mi sa ke ci vorrà ankora parekkio. Sono a cirka 80 ore di gioko! In teoria oggi pomeriggio prima di prendere il treno vado anke a rekuperare Monster Hunter Freedom Unite per PSP...

10 maggio 2010

Coop Offline, Barroth e additivi online

Ieri son riuscito a farmi un bel po' di ore online, kon Bdude, Thena (?) e un altro tizio di kui mi son dimentikato il nome. Dopo tutto un pomeriggio ad uccidere Lagiacrus, katturare Rathian ed eliminare Barroth, ero proprio scimmiato. Verso le 19:30 mi son preso una meritata pausa x cena, poi mi son messo kon kalma offline a rekuperare un po' di materiali x kreare le Dung Bomb, Mega Potions, Tranquilizer Bombs e tutto il resto necessario per la kaccia ai Rathian. Era godurioso, kuando una rathian prendeva kon le zampe un kompagno, salvargli la vita kon una Dung Bomb precisa sulla faccia. Nice! Ekko un buon elemento di collaborazione su kui prendere esperienza. La skill di kattura è davvero utile, dovevamo katturare un Barroth e non trascinava le zampe, però lo vedevo lampeggiare sul radar.. pekkato ke gli altri preferivano aspettare ed alla fine lo hanno ucciso. Quest Failed! Ma è stato divertente. Alla fine mi hanno aiutato un sakko per salire di livello del Hunter Rank, ora sono a 15, il ke signifika poter fare quest più difficili.. devo però ankora sblokkare kuelle di 3 Stelle Online.

Poi ieri notte Coop Offline kon Stere0, ci siamo fatti Great Jaggi, Qurupeco e Barroth nell'arena! Ovviamente Stere0 sta ankora imparando a giokare e dover scegliere i personaggi pre-konfezionati è un po' un problema, ma sembra divertente. Ke me ne faccio ora dei coins? Bho.

Poi prima di dormire ankora un po' di offline, ho sblokkato le quest di Diablos, Barioth e un altro, ke ho già paura a vedere ben sapendo ke sarò ownato dalle loro zampe. Figo. Insomma, sono a 70 ore cirka, direi ke mi piace. Purtroppo non gioko kuanto vorrei, ma per ora riesko a goderlo decentemente <3

9 maggio 2010

Qualcuno vuole una copia di Monster Hunter 3?

Ieri sono passato dal Blockbuster e da Gamestop x vedere kuanto mi valutavano la sekonda kopia di MH3 ke devo rivendere... GS la valuta 15 euro, BB 18 euro...WTF? è appena uscito.. ke ladri, poi loro la rivendono a 40 euro... mha! A sto punto mi butto su ebay... fra l'altro, ieri son riuscito a giokare solo 2 ore a Mh3 x impegni vari in giro x il mondo, ora finisko 2 kose per U64 e mi rimetto a giokare!