12 marzo 2010

Best Boss Ever,

No, non uno dei boss di PSO o Monster Hunter. Diko il mio kapo al lavoro. Oggi gli ho detto ke gli riportavo il Wii a breve, perkè ne kompravo uno mio personale per giokare Online a MH3. Allora mi ha detto di tenerlo pure, perkè tanto lui non lo usa e me lo regala. Awesome. Best Boss Ever! LOVE


11 marzo 2010

Mi sa ke ho ceduto: ordinato MH3

Ebbene si, da ormai una settimana mi sto giocando il demo di Monster Hunter Freedom Unite su PSP, provando tutte le varie armi. Ci sto prendendo un po' la mano. Con tutto il parlare di Monster Hunter Tri su NeoGAF, la speranza di reincontrare l'amiko nerd kon il PSP e l'astinenza di gioko online a kausa del fallimento di PSZero PAL e di Fat Princess, ekko ke la mia voglia di giokare in Coop a Monster Hunter è viva kome non mai. Lo so, ci ho skritto un lungo post su Monster Hunter VS PSO, dove MH ne veniva skonfitto. Ma naturalmente PSO rimane dio. Il problema è ke se manka PSO, ci si può forse buttare su MH, l'importante è avere la konsapevolezza ke si tratti di un gioko molto diverso.

Su PS2 i kontrolli erano anke osceni, kon gli attakki gestiti kon gli analogici, almeno su PSP si usano i tasti ed anke in Monster Hunter Tri si può usare un sistema di attakko a tasti, kon il Classic Controller. Fra una kosa e l'altra, la mia idea era kuella di prendere MHFU per PSP e giokarlo kon 3 altri nerd. Ma ragionandoci sopra, mi rendo konto ke la kosa sarebbe komplessa. Difficile trovare altre 3 persone ke si possano impegnare ad assorbire MH, difficile riuscire ad organizzare 4 persone per degli orari komuni di gioko, alla fine mi sa ke non giokeremmo mai.

Kon Monster Hunter 3 è diverso, essendo online. Certo rimane il problema della mankanza di tempo da dedikarci. Ma giokando un po' kon il demo per PSP, sto kapendo un po' meglio e penso ke si possa godere abbastanza anke senza buttarsi per 12 ore filate al giorno. Kissà.

Ma la goccia ke ha fatto trabokkare il vaso della decisione, è stato aver trovato il bundle MH3 + il Classic Controller, a 34 euro, kuando sulla maggior parte dei siti SOLO MH3 lo vendono almeno a 36 euro. Wow. Sekondo me si sono sbagliati, ma intanto l'ho preordinato. E intanto penso bene alla mia scelta, tanto c'è tempo. Uscita ufficiale il 23 Aprile, fra più di un mese.

Certo, dovrò prendere anke un Wii. Mika posso giokarci online kon kuello del mio kapo. Facendo due kalkoli, potrei giokare 20 ore a settimana da kasa. Un po' pokino, ma alla fine dovrò cerkare di giokare kon persone ke abbiano kuesti stessi ritmi, per riuscire a starci dietro. Mha. Pekkato ke non c'è l'Hunter Horn su Wii. Su PSP è molto figo. Ok, kon ke arma mi specializzo?

7 marzo 2010

Aggiornamenti dalla mia mente malata

Alla fine Fat Princess non è uscito mika il 5 Marzo come dicevano, visto che 2 giorni prima il sito degli sviluppatori annunciava che lo avevano appena messo in produzione.. non lo prendo a questo punto, per prima cosa uscendo ad un altra data scombina i miei piani videoludici, visto che nei prossimi mesi ho programmato di giocare altro. Inoltre, ho un po' di dubbi sulla modalità online di Fat Princess, visto che a quanto pare non c'è una chat, ci sono anche i bot online... e quindi va a finire che giochi online contro i bot e neanche te ne accorgi. Mha! Meglio aspettare una review ed i commenti dei giocatori, magari lo prenderò in futuro.

Altra questione importante per la mia decisione di non prendere Fat Princess.. è che alla fine con gli stessi soldi posso prendermi Monster Hunter Freedom Unite, che ha 100.000.000 volte i contenuti di FP, infinite ore di gioco e molta più profondità. Certo non è proprio online, ma se riesco a trovare altre 3 persone con un PSP in zona, allora si gode alla grande. Fap fap fap.

Settimana prossima forse mi rivedo kon un vekkio amiko nerd, ke kome il sottoskritto è rimasto un drogato videoludiko perso. Dovrebbe avere un PSP, se gli faccio konoscere Monster Hunter, forse il primo teammate l'ho trovato. E ne mancano 2.

Alla fine di tutto questo, la notizia più goduriosa è però la scoperta dell'annuncio ufficiale di God Eater in versione Americano. Uscirà in Autunno, finalmente tradotto in inglese. Mentre in Jappo sta vedendo un macello di kopie. Si godo. Perkè c'è una minima possibilità ke eska anke PAL. In ogni kaso, una versione in inglese dovrebbe esserci... e quindi sono a posto. Godo. Ma godo tanto. Ho già mandato una email al distributore europeo, chiedendogli notizie su God Eater PAL. Chissà se rispondono.

Altro che Monster Hunter, io le 3 persone devo trovarle per God Eater. FAP! Intanto mi akkontendo dei nuovi video.