12 febbraio 2010

12 Febbraio 2010: esce ufficialmente PS0 PAL! Dove sono i giocatori europei?

Oggi esce ufficialmente Phantasy Star Zero in versione Europea, se penso ke siamo nel 2010 ed io il gioko l'ho iniziato a dicembre 2008... fa un po' pensare. Kome avrei fatto ad aspettare kosì tanto se nn avessi avuto la possibilità di giokarlo Jappo? Alla SEGA sono pazzi, non sanno ke kueste attese possono fare male ad un drogato di PSO. Vabhe kmq il problema non si pone, ormai le mie 140 ore a PSO DS le ho fatte e kontinuerò a farle almeno per un po'.

Intanto, da questo weekend komincio la ricerka di altri europei kon il gioko, per lo kambio kodici amiko. Meglio non limitarsi agli italiani, perkè ho l'impressione ke ce ne saranno poki. Il mio FOnewm è ormai a LV32, owna un sakko anke in HARD. Ke goduria. Ho trovato anke una White Saber oggi, mi sa ke mi mankava in kollezione.

Facendo 2 konti, potrei giokare 20 ore alla settimana a PSO, kon almeno altre 8 ore di bonus ke possono essere sottratte alle ore PC in base all'evenienza del kaso.. direi ke non è male konsiderando gli impegni sociali e lavorativi. Settimana prossima sarà decisiva per kapire se riuscirò davvero a trovare soddisfazione kon PSZero anke online o se kuesti Friend Codes hanno davvero rovinato il tutto.

11 febbraio 2010

FOnewm a LV27, Mother Trinity è morta

Ormai il FOnewm sta salendo più di ogni aspettativa, a LV27 può già usare la Calamity Soul, arma da FOrce goduriosa che alza un sacco gli MST (e le magie fanno ancora più male), danni fisici elevati, ma ogni tanto toglie vita al personaggio. Non è troppo un problema, un giro di Resta e si torna come nuovi.



Quando non fa godere? Stasera organizzo anche per bene i nuovi orari settimanali, per inserire almeno 2 ore di PSzero online al giorno. Mi sa che inizio giocando con la ricerca random, finchè non si riesce a scambiare i codici amico con abbastanza persone. Prima magari meglio fare un backup dei personaggi, non vorrei che in tutto questo tempo di assenza dalla modalità online abbiano scoperto qualche cheat per killarti i salvataggi.

L'eccitazione per il ritorno ufficiale su PSO c'è tutta, ma sono ancora preoccupato per la potenziale mancanza di persone con cui giocare online. Fra l'altro, oggi in treno ho finito il gioco in normal, non ricordavo che l'ultima Quest bisogna farsela tutta di fila, completando 3 aree e 3 boss senza poter mai spegnere il DS.. ahah sono pazzi. Certo non come la Tower, ma non ci voglio pensare visto che mi toccherà rifarla se voglio sbloccare Super Hard anche con il maghetto.. quando ci avevo messo, 9 ore senza mai spegnere il DS per finirla?

9 febbraio 2010

Aggiornamenti sul ritorno a PSO

Il mio maghetto è arrivato stamattina a LV20, giocando come al solito sul treno. Grazie a tutte le armi trovate con l'HUmar nella versione Jappo, ormai Koma è super powah. Ha dei ROD ke rubano più EXP ai nemici, un super MAG, magie ke fanno un male boia e regen dei TP in modo da non konsumare troppi monofluid. Goduria. Non vedo l'ora ke possa usare la White Disaster :D

Intanto sembra ke Bakka non prenderà PSO perkè ha rotto il suo DS. Ke gheio! Anke io avevo il DS kon i tasti rotti prima ke uscisse PSO Jappo, e l'ho rikomprato apposta solo per giokarci. Vabhe si, kui si vede la differenza fra un vero drogato di PSO ed un poser. Anke Sega Master sembra disperso nel limbo della vita reale e non kredo si farà mai vedere. Yota ha problemi di konnessione kon il DS, ma forse kualke partita la farà. Il problema è ke se non ci gioka spesso, kredo ke salirò di troppi livelli per kontinuare a giokare assieme. Troverò kualke altro italiano al mio stesso livello di droga per giokare in coop online in maniera ekuilibrata? Mha, al momento sono un po' dubbioso. Vediamo kome va kol gruppo di FaceBook.

Ieri ho anke visto ke TheHut aveva PSO DS PAL a 10 euro. Hahah WTF? Hanno sbagliato? Non si sa, però l'ho ovviamente ordinato e me l'hanno spedito oggi. Magari ne prendo anke un altra kopia. Poi vedo se tenerlo oppure se rivenderlo per ripagarmi la versione Jappo arrivata da Playasia.