6 agosto 2010

Alatreon down, we won!

Alla fine non ho potuto fare la High Sieglinde (P) Great Sword, perkè mi mankava il Rathian Ruby :( Non potevo certo perdere altre ore alla ricerka randomika di kuel Ruby, allora mi sono kmq sistemato kon la nuova armatura e la Vulcamagnon (P), son riuscito ad attivare anke la skill per SHARPNESS, DEFENCE (L) e sono saltato online per trovare un team disposto a fare la mia Urgent Quest kontro Alatreon.

Dopo aver trovato un team kon altra gente ke necessitava della Urgent, abbiamo fatto un primo tentativo... Alatreon è un chaos di fuoko, ghiaccio, fulmine e drago... mi son portato dietro un sakko di semi per alzare la protezione / guarire dai danni elementali di kuei tipi, ed ho fatto bene. A 5 minuti dalla fine della quest, dopo una lunga ed estenuante battaglia (kon 1 solo morto!), ekko ke Alatreon kade e quest kompletata! :D Pekkato ke non era la mia urgent :P

Alla fine me lo aspettavo peggio Alatreon, sarà ke mi ero preparato bene alzando la difesa più possibile, ma diciamo ke un Uragaan rimane ankora il più bastardo mi sa (finkè nn affronto Deviljho ovviamente). Al primo tentativo non sono mai morto, la mia armatura mi ha aiutato a resistere a kuei kolpi e la Vulcamagnon fa il suo sporko lavoro per danneggiare il nemiko. Approvate!

Ekko ke al sekondo tentativo, per kompletare la mia Urgent Quest, skappano 2 teammate.. fortunatamente dopo un po' di attesa, entrano Darky e Naito, buoni giokatori, kon kui l'uccisione di Ala è stata anke più divertente.. anke se le morti sono state 2... perikolo di fallimento, sudore.. ma alla fine, Ala è morto e finalmente sono passato a HR 51! Godo.

Kome pikkola nota folkloristika, nella prima quest kontro Ala ho carvato ben 3 Alatreon Plate.. kazo in teoria sono rare. Bho. Per ora posso fare kualke armatura Ala, ma non kredo serva. Oggi pomeriggio se riesko torno online a vedere le nuove quest sblokkate... e tentare di eliminare Deviljho!

Nessun commento: