5 agosto 2010

Alatreon, aspettami, sto arrivando

Ieri pomeriggio ho finalmente trovato le ultime Agnaktor Claws ke mi servivano, ho fatto la mia armatura MIX kon kui arrivo a più di 440 DEF, dovrebbe andare bene per sopravvivere ad Alatreon! Dopo un po' di ricerke varie, sembra ke mi konvenga fare una High Sieglinde P Great Sword, buon attakko RAW + Poison e 2 spazi per attakkarci delle gemme, kosi dovrei anke riuscire ad attivare la skill per Sharpness. Ora mi mankano solo i soldi pratikamente, dopo aver fatto l'armatura e upgradata al max... sono rimasto a 40z :P Mi sa ke farò un po' di Ceadeus offline, mi sembra l'opzione più veloce.. a parte kuella di trovare un gruppo figo online, ma va un po' a kulo :P Avrò il Rathian Ruby ke mi serve per la High Sieflinde? è un kosa fondamentale... se non ce l'ho mika posso mettermi a cerkarlo...

Nessun commento: