4 luglio 2010

Weekend, italiani e ludhrot reali

Oggi mi sono preso il tempo per fare quasi 6 ore di MH3 online, subito dopo pranzo mi son collegato per andare alla ricerca dell'ultima Wyevern Stone ke mi manca per poter fare la mia cara Great Sword. Prima di collegarmi al server, ho sistemato un paio di cose offline e mi sono accordo di avere già la Bird Gem ke mi serviva per kompletare il set di armatura Great Jaggi + ...kuando kazo l'ho trovata? Bho.. ora ho il set kompleto kmq, skill ATTACK L e NEGATE STUN, godo.

Vedendo un po' ki c'era online, ho ritrovato Roby online ed ho skoperto ke è una ragazza e stava giokando kon il suo fidanzato.. una koppia nerd italiana, ke goduria :O allora esistono davvero! Ci siam fatti tutto il pomeriggio assieme pratikamente, sono ottimi teammate. Purtroppo niente Stone anke dopo innumerevoli Royal Ludhrot e Qurupeco. Dopo la pausa necessaria per la cena e riprendersi mentalmente, mi son ricollegato e son entrato in un team ke aveva kome obiettivo il Royal Ludh...ci siamo fatti ankora un sakko di R Ludh e Qurupeco, ma niente, kuesta Wyvern Stone non si vuole far trovare. Ke merda :(

Se solo riuscissi ad avere la nuova Great Sword, potrei provare ad eliminare un Deviljho... abbiamo anke fatto un paaio di Barroth, uccisi entrambi senza problemi grazie all'ottimo team, eppure non mi hanno droppato le parti ke mi servono per l'altra spada. Komincio ad odiare kuesto drop rate ridikolo.

Nessun commento: