21 giugno 2010

I'm back! Where's everyone?

Sabato son tornato dalla montagna e finalmente ieri sono riuscito a tornare online su Monster Hunter Tri! Non c'era kuasi nessuno online della mia Friend List, BDude non si è visto, forse ha smesso di giokare? Altri invece ke erano online sono arrivati fino a HR 100, WTF? Non li raggiungerò mai più. Kmq dopo un po' di offline per riprendere la mano con i controlli, sono riuscito a fare un po' di quest online abbastanza soddisfacenti.. ho anke rekuperato il mio primo Elder Dragon Blood! Me ne manka solo 1 per upgradare la mia Great Sword. Non è facile trovare altre persone ad HR 30+ ma meno di HR 40, magari dovrò kambiare server.. proviamo su Open? Kissà per kuanto tempo andrò avanti kon MH3, immagino ke verso l'autunno non ci sarà più nessuno online.. o forse si? Avrà più vita di PSO? Kuando smetto? Per ora fa ankora godere e neanke ho raggiunto il boss finale online.. almeno kuello cerko di farlo :P

Nessun commento: