23 giugno 2010

Disconnected? Fuck!

Una delle cose più bastarde ed allo stesso tempo hardcore di MH3 è ke si può passare 1 ora a fare una quest, ma se poi si fallisce o peggio ankora si diskonnette la linea, ritorni al tuo stato precedente senza nessuna esperienza maggiore e senza neanke riuscire ad avere gli item finali (al max una coda e qualche minerale). Ieri ho fatto un paio di orette online, ma fra QUEST FAILED per l'uccisione dei miei kompagni sotto le testate di Barroth e la mia successiva DISCONNESSIONE PROPRIO QUANDO BARROTH ERA QUASI MORTO FUCK (e da kuanto mi han rakkontato, poki minuti dopo la mia diskonnessione è arrivato Devil Jinhjo o kome si skrive ke ha ucciso lui Barroth.. me lo son perso!) ho pratikamente fatto kuasi 2 ore di gioko senza ricevere HR points o nuovi materiali. Fuck, MH3 sei troppo hardcore. Ti amo. Se kontinua kosi però va a finire non riuscirò mai a uccidere Alatreon o rekuperare gli oggetti ke mi servono. Domani ci riprovo!

Nessun commento: