7 maggio 2010

Una Vulcanvil contro gli errori di connessione

Ieri sera / notte sono riuscito a creare la mia nuova Great Sword! Una splendida Vulcanvil (R), costruita dopo un paio di ore di scavi nell'area del Vulcano e nella foresta allagata... ho raccolto tutti i minerali necessari offline, kosì mi sono upgradato x bene per poi andare online un altro paio di orette. I primi 20 minuti sono stati atroci, cerkavo di entrare nei server e ci metteva 3 anni, poi una volta entrato si skollegava kon kualke errore random di konnessione.

Argh! Dopo un po' son riuscito ad entrare in un team ed avevo iniziato una kaccia alla Rathian kon un'altro tizio, ma kuando ormai mankava poko alla sua uccisione... tutto si blokka e nuovo errore di konnessione! Quest kiusa senza essere riusciti ad uccidere il dragone :(

Dopo esser tornato online, ho cerkato nella lista dei friends online, ho trovato Anthony ke era già in team kon 2 altre persone, kuindi mi son infilato nella loro città e intanto ke aspettavo ke finissero la loro quest, mi son messo a fare un'Arena in singolo kontro il Qurupeco.. ci ho messo un po', ma son riuscito a finirla! Mi han dato dei Coin kualkosa, ke servono per kualkos'altro ke ankora devo kapire :P

Certo ke il sistema di PSO in kui si poteva entrare nell'area di gioko anke kuando le persone erano già dentro, era il meglio... perkè non si può anke in MH3? Uff. Kmq, giusto in tempo kuando ho finito l'arena, ekko ke Anthony e kompagni tornano dalla loro quest. Abbiamo provato assieme a fare la quest kontro kuella specie di balena enorme ke nuota nella sabbia, usando la nave e gli arpioni... ma non abbiam kapito kome fare :P Dopo mi guardo kualke esempio su YT.

Vabhe, dopo il nostro tentativo fallito di eliminare la balena della sabbia, ci siam buttati sulle quest "normali", aiutando 2 altre persone ke erano a LV di HR 2.. quest abbastanza semplici per i nostri HR, ma ho konfermato ke Anthony è un buon teammate! Vabhe, verso l'una e kualkosa ho deciso ke forse era meglio dormire, al ke ho abbandonato i kompagni di kaccia per infilarmi sotto le koperte. Ke sonno boia. Domani mattina si rikomincia! Belo. Bakka kmq non si è più visto dopo la prima serata online, forse è troppo Nintendaro per MH :O

Nessun commento: