18 maggio 2010

u r 2 young 4 this, kidddd. Barroth loves MUD

Ieri notte, dopo un paio di ore al PC per finire di lavorare su U64, mi sono buttato online per provare a far salire la mia povera HR. Ho trovato BDude che era ancora collegato, gli ho mandato un messaggio x chiedere se voleva aiutarmi a LVuppare e nel frattempo son entrato in un team dove c'era un altro tizio di LV abbastanza simile al mio. Alla fine il tizio nel team se nè andato perchè non ero a LV abbastanza alto per fare la quest che voleva, ma allo stesso tempo è entrato Boax, un altro giocatore che avevo conosciuto tempo fa. Lui era a HR7, io 20.

Alla fine BDude non poteva entrare in quella città, causa limite HR settato su LOW, al che sono uscito e son entrato in un altra città senza HR limit. Boax mi ha seguito e siamo capitati in team con un ragazzo di HR40, al che si è subito aggiunto Bdude. Siamo in 4! Ora, Boax era a LV troppo basso per fare delle quest da 3 stelle, allora visto il team umano, ci siam messi ad aiutarlo con le sue quest da 1 stella. Ucciso Qurupeco (e Royal Ludroth visto che il PEco da solo era troppo facile), poi eliminato Barroth!

La caccia contro il Barroth è stata più difficile del previsto, anche il ragazzo di HR 40 è morto! OMG, Barroth rulez. Dopo che anche Boax e Bdude sono stati schiacciati dalla grande fronte del Barroth, ci siamo vendicati e abbiam riprovato la quest, uccidendo finalmente il povero dinosauro fangoso. Yeah! Alla fine non sono salito di HR, ma è stata una bella partita, kon giokatori che kollaboravano nel migliore dei modi. Anke il tizio ke abbiamo konosciuto sembra un buon teammate, vediam se riesko s giokarci ankora.

La partita online è stata anke utile per farmi tornare giovane, dopo ke ho skoperto ke Boax ha 32 anni. Non sono il più vekkio di MH3 allora! Sospiro di sollievo.

Nessun commento: