6 maggio 2010

Rathian, femme fatale

Come ribadito più volte da Bdude, Rathian è femmina! Non sono sicuro di voler controllare di persona ed avvicinarmi troppo alle sue zampe, kmq son riuscito ad eliminarne una offline! Dopo aver battuto nuovamente il Lagiacrus (questa volta katturato kon una shocktrap... figo!), ho finalmente sblokkato le Quest a 5 stelle offline, e posso accedere al vulkano kon tutti i suoi minerali utili per fare la mia nuova spada.. oggi mi son stampato meglio una lista delle armi kon danno > 700 in modo ke vedo meglio kuale sia possibile fare nel breve tempo (per alkune ci vogliono materiali di mostri ke non ho mai visto o ke mi sembrano troppo forti, e la % di drop è decisamente bassa). Stasera in teoria ho serata libera, penso di fare un oretta offline e minare nel vulkano, poi kualke quest online! Kazo devo per forza salire di livello della mia HR, altrimenti sono blokkato alle quest basse. Kmq la Rathian era fattibile in singolo, sognavo da mesi di farne fuori una, bella soddisfazione. FAP!

Intanto domani esce Sin & Punishment 2 per Wii.. me lo fapperei pure kuello subito, ma kon Monster Hunter 3 mi sa ke dovrò aspettare a prenderlo, tanto non ho nemmeno tempo per dormire, figurati un'altro gioko.

Nessun commento: