24 maggio 2010

Gran bel pezzo di ferro

Ieri giornata totale di online, mattina molto produttiva con altre persone del mio stesso livello, con cui ho anche killato l'Uragan ed il mostrone di lava, per la prima volta! Dopotutto siam riusciti ad ownarli senza troppi problemi, il team era ben affiatato :) Dopo una delle partite nel vulcano, fra i premi della quest ho trovato una Rusted Great Sword! Un pezzone di ferro tutto arrugginito e kagoso, kon danni risibili, ma una volta ripulito e risistemato, ekko spuntare una deliziosa Ancient Blade con danno supplementare di +330 Dragon.. nel pomeriggio kon BDude e altri abbiamo fatto la quest del doppio Wyevern (Rathian + Rathalos) e questa nuova Great Sword li ha pratikamente distrutti.. 720 di attakko base + 330 Dragon + la skill armatura di attack plus.. gli facevo un male boia, le loro kode sono saltate nel giro di un paio di minuti... è kommovente. Ora se trovo 2 ElderDragonBlood ed 1 Rathian Ruby posso upgradarla nuovamente e farla ancora meglio. Mi ci impegno nei prossimi giorni!

Ieri pomeriggio ho anke aiutato Bdude a farmare i Gigginox, ce ne saremo fatti fuori 6 o 7... lui stava cerkando il Talon, io senza neanke cerkarlo ne ho trovati 5.. mi sarà mai utile a kualkosa? Vedremo.

Dopo la giornata di ieri son arrivato a HR 27, fra 4 livelli forse riesko a sblokkare le quest ke mi servono per rakkogliere i materiali per la Vulcamagnon (P) Sword! Intanto la mia nuova armatura mix fra Rathalos e Barroth, assemblata a dovere per aumentare la skill Attack, sembra rendere a dovere. Per ora kredo sia il meglio ke posso fare nel kampo difesa.

Stasera, coop offline nell'arena kon Stere0! Sempre se torna ad un orario decente dal lavoro :p

Nessun commento: