15 aprile 2010

-8 # Offline e attesa

Mancano 8 giorni all'uscita ufficiale di Monster Hunter Tri in Europa. Immagino ke se mai mi arriverà l'ordine di DVD UK, potrebbe essere ormai il 30 Aprile, ma fa niente. Sarò già in "arretrato" di 1 settimana di gioco, il ke mi prende in svantaggio. Oltre a kuesto, penso ke sarebbe meglio giokarlo almeno 2 o 3 giorni offline prima di andare online, per organizzarmi meglio e kapire kome funziona il tutto. N00b si, ma non esageriamo. Ho idea ke per la maggior parte della settimana ci giokerò offline, per poi andare online nel weekend kuando posso giokarci più di 4 ore di seguito. Ke persone troverò online il sabato e domenika mattina? Riuscirò a sviluppare un gruppo di teammate godurioso kome ai tempi di PSO? Ankora rimane il mistero. Kon PSO riuscivo a giokarci parekkio anke offline, per organizzare meglio gli item, prendere più exp, ecc. Non ho bene idea di kome sarà kon MH3, ma fuck non vedo l'ora di provare. Sono troppo in astinenza di droga coop online.

Sekondo i miei kalkoli ipotetici, kon 20 ore alla settimana di MH3 ci metterei 10 settimane per fare 200 ore, tempo in kui una persona komincia a kapire davvero bene kome funziona il gioko. Sono 2 mesi e mezzo. Ci sarà ankora gente online dopo tutto kuel tempo? Lolliamo.

Nessun commento: