19 aprile 2010

-4 # Preordini e destini

Visto ke ankora sto aspettando dei gioki ordinati online ormai 2 settimane fa, mi sembra ovvio ke ci sono gravi problemi nelle poste, il ke mi porta a pensare ke il povero Monster Hunter 3 da DVD.UK non arriverà prima di Maggio. Cerkando una soluzione a kuesto problema nerd, oggi ho provato a pre-ordinare MH3 Ultimate Hunter Pack da Gamestop... ma a kuanto pare hanno finito tutte le kopie disponibili. OMG, ke kazo? Ok, mi son detto, destino. Vorrà dire ke aspetterò all'infinito l'arrivo della mia kopia da DVD.UK.

Poi mi son detto: kazo, già non avrò abbastanza ore per giokarci, se inizio anke 2 settimane dopo, va a finire ke mi ritrovo kon i n00b oppure non riesko nemmeno a godermi i primi vagiti online della community europea. Bho mha insomma. Pensandoci su ero ankora indeciso sul da farsi. Vado a prenderlo in svizzera? Lo cerko da Blockbuster? Mmmh.. dando un okkiata alla mia lista di negozi online italiani, ekko ke spunta eprice. Hanno anke una sezione videogames ed hanno un punto vendita vicino al mio lavoro. Ci avevo già preso l'HD esterno l'anno skorso. Ekko, hanno MH3 + CC a 52 euro. Niente male, kosta pure meno ke su Play.com. Lo segnano kome già disponibile... sarà vero? Mha. Grandi dubbi. Lo prendo? Non lo prendo? Alla fine... l'ho ordinato.

Vediamo kuando mi daranno la konferma x andare a ritirarlo. Kon l'HD esterno ci avevano messo più di 1 settimana. Ma anke in kuesto kaso, sarebbe kmq più veloce ke aspettare DVD.UK. Forse? Attesa...

Il fatto di avere poi 2 Classic Controller va kmq bene, per la modalità coop offline. Riuscirò a tirare dentro Stere0 x ownare i mostri del colosseo? Sarebbe figo.

Kuindi rikapitolando, al momento ho:

Ordine di MH3 + CC da DVD.UK = 35 Euro
Ordine di MH3 + CC da ePrice = 52 euro
Concorso di MH3 su Gamestop.it = 0 euro

Kazo... mi sembra davvero di essere tornato al tempo di PSO Ep I&II. Facevo diskorsi simili. Kuesta krisi di astinenza dalla coop online mi fa davvero male. Roar.

Nessun commento: