20 aprile 2010

-3 # Living in America

Oggi è uscito Monster Hunter Tri in America.. beati loro :P Su NeoGAF si stanno già segando bellamente, noi dovremo aspettare ankora un po'.. anke se immagino ke il gioko sia ormai fuori anke in Italia e probabilmente kualkuno ci sta anke già giokando. Ankora non ho saputo niente da ePrice, a parte la konferma dell'ordine... arriverà entro la settimana? Sarebbe ottimo rekuperarlo x kuesto weekend visto ke sono libero da altri impegni più o meno. Fra l'altro domenika mattina dovrei anke andare al merkatino dell'usato, per vedere se trovo il tizio ladro ke skambia i gioki, kosi magari riesko a dare via PSO DS PAL (visto ke tanto ho già la versione Jappo) e Lego Batman PSP (trovato nel bundle, mai neanke aperto). Uff domani kmq mi preparo la mappa x andare al negozio di ePrice, kosi è pronta per ogni evenienza. Poi magari non arriva settimana kuesta, e va a finire ke mi spediskono prima kuello di DVD.UK. A kuel punto mi sa ke l'ordine di ePrice lo lascio la. Forse. Vabhe ci penso. Mi è arrivato Apollo Justice intanto, sembra ke le poste nn siano del tutto fottute, almeno kon gli ordini di prima dell'eruzione del vulkano. Fra poko dormo, ke oggi è la mia serata riposo.. finkè posso.

Nessun commento: