21 aprile 2010

-2 # Meglio in 10 ke in 4 kol WiiSpeak

Mancano 2 giorni all'uscita di MH3. Riuscirà ePrice a recuperarlo entro venerdì? Nell'attesa mi sono già stampato la kartina per arrivare al negozio, kosi sono pronto per ogni evenienza. Ho skoperto ke si possono sentire le voci della gente ke parla su WiiSpeak solo ke possiedi anke tu un WiiSpeak. WTF? Ke merda. Kosi la gente parla e si mette dakkordo e tu non sai ke stanno facendo. Bha ke idea del kazo. Fra l'altro per kolpa del WiiSpeak, hanno tolto la possibilità di stare in 10 nella stessa città. Uff. Kuindi, città da solo 4 persone, kredo si possa kmq entrare se non sono full, ma poi devi aspettare ke finiskono la quest se vuoi giokare (nel frattempo ti sistemi magari). Insomma, era meglio se non mettevano il Wii Speak, tanto io non kredo di usarlo, visto ke giokerò sopratutto kon inglesi ed il mio inglese parlato è inkomprensibile. Kmq a sto punto mi sa ke lo prenderò, solo per sentire kosa dikono e poi rispondere nella chat testuale. Ke poi il WiiSpeak lo prendo kmq online, kuindi kissà kuando mi arriva.

Intanto su PSP sto finendo Half Minute Hero, la modalità Hero 300 è geniale.

Nessun commento: