7 marzo 2010

Aggiornamenti dalla mia mente malata

Alla fine Fat Princess non è uscito mika il 5 Marzo come dicevano, visto che 2 giorni prima il sito degli sviluppatori annunciava che lo avevano appena messo in produzione.. non lo prendo a questo punto, per prima cosa uscendo ad un altra data scombina i miei piani videoludici, visto che nei prossimi mesi ho programmato di giocare altro. Inoltre, ho un po' di dubbi sulla modalità online di Fat Princess, visto che a quanto pare non c'è una chat, ci sono anche i bot online... e quindi va a finire che giochi online contro i bot e neanche te ne accorgi. Mha! Meglio aspettare una review ed i commenti dei giocatori, magari lo prenderò in futuro.

Altra questione importante per la mia decisione di non prendere Fat Princess.. è che alla fine con gli stessi soldi posso prendermi Monster Hunter Freedom Unite, che ha 100.000.000 volte i contenuti di FP, infinite ore di gioco e molta più profondità. Certo non è proprio online, ma se riesco a trovare altre 3 persone con un PSP in zona, allora si gode alla grande. Fap fap fap.

Settimana prossima forse mi rivedo kon un vekkio amiko nerd, ke kome il sottoskritto è rimasto un drogato videoludiko perso. Dovrebbe avere un PSP, se gli faccio konoscere Monster Hunter, forse il primo teammate l'ho trovato. E ne mancano 2.

Alla fine di tutto questo, la notizia più goduriosa è però la scoperta dell'annuncio ufficiale di God Eater in versione Americano. Uscirà in Autunno, finalmente tradotto in inglese. Mentre in Jappo sta vedendo un macello di kopie. Si godo. Perkè c'è una minima possibilità ke eska anke PAL. In ogni kaso, una versione in inglese dovrebbe esserci... e quindi sono a posto. Godo. Ma godo tanto. Ho già mandato una email al distributore europeo, chiedendogli notizie su God Eater PAL. Chissà se rispondono.

Altro che Monster Hunter, io le 3 persone devo trovarle per God Eater. FAP! Intanto mi akkontendo dei nuovi video.

Nessun commento: