16 febbraio 2010

La primavera non torna

Sono sempre più convinto che non troverò altra gente con cui giocare seriamente online a PSZero. Intanto ieri Giocando con il FOnewm è saltata fuori l'arena rara dell'ultimo livello.. mi sa ke nn l'avevo mai vista kui, era parekkio difficile, piena di kuei nemici enormi ke tirano spadate. Alla fine li ho distrutti, ma kon fatika. Stavo kuasi cedendo alla tentazione di prendere un X360 per giokare a PD online, ma facendo il konto ke dovrei komprare la console + abbonamento LIVE + TV decente altrimenti nn si vede un kazzo = troppo. Ankora devo prenderemi il PC nuovo ke kuesto ha ormai 5 o 6 anni, poverino deve andare in pensione. Senza kontare ke non ho ankora un Wii personale, sto giokando kon kuello del mio kapo, ma prima o poi dovrò pure ridarglielo.. magari kuando esce Sin and Punishiment 2 in Europa.. o posso anke utopikamente pensare a REGINELEV PAL? Naa..

Mi è anke arrivata la kopia di PSZero europeo ordinato su TheHut perkè si erano sbagliati e lo avevano messo a 10 euro! ahah, godo. Devo pensare a dove rivenderlo.. gamestop? Mmhh.. magari su ebay..

Nessun commento: