11 febbraio 2010

FOnewm a LV27, Mother Trinity è morta

Ormai il FOnewm sta salendo più di ogni aspettativa, a LV27 può già usare la Calamity Soul, arma da FOrce goduriosa che alza un sacco gli MST (e le magie fanno ancora più male), danni fisici elevati, ma ogni tanto toglie vita al personaggio. Non è troppo un problema, un giro di Resta e si torna come nuovi.



Quando non fa godere? Stasera organizzo anche per bene i nuovi orari settimanali, per inserire almeno 2 ore di PSzero online al giorno. Mi sa che inizio giocando con la ricerca random, finchè non si riesce a scambiare i codici amico con abbastanza persone. Prima magari meglio fare un backup dei personaggi, non vorrei che in tutto questo tempo di assenza dalla modalità online abbiano scoperto qualche cheat per killarti i salvataggi.

L'eccitazione per il ritorno ufficiale su PSO c'è tutta, ma sono ancora preoccupato per la potenziale mancanza di persone con cui giocare online. Fra l'altro, oggi in treno ho finito il gioco in normal, non ricordavo che l'ultima Quest bisogna farsela tutta di fila, completando 3 aree e 3 boss senza poter mai spegnere il DS.. ahah sono pazzi. Certo non come la Tower, ma non ci voglio pensare visto che mi toccherà rifarla se voglio sbloccare Super Hard anche con il maghetto.. quando ci avevo messo, 9 ore senza mai spegnere il DS per finirla?

Nessun commento: