25 ottobre 2009

Nell'attesa di PSZero, giocate a Scribblenauts e forse godete anche con Kaiju Busters

Tralasciando il fatto che il pacchetto spedito da Zavvi con la versione PAL di Scribblenauts è finito nel limbo delle poste da cui non uscirà mai più, è già ormai da un mese che con la versione USA mi sto godendo il gioco dei 5thCell. Ma proprio bello. E' un orgasmo multiplo per un amante delle avventure grafiche pazze come me. Qui invece di essere limitato dagli oggetti che si trovano nell'area, ci si può sbizzarrire con le soluzioni più assurde e malate, con tutti gli oggetti che si possono immaginare. Bhe, quasi tutti, ma anche troppi visto che ci sono dentro parole e oggetti che neanche conoscevo. Ahaha.

Nel frattempo visto che è praticamente ufficiale che Phantasy Star Zero uscirà nel 2010, ho trovato un PSP a 120 euro e non ho potuto resistere. Mio! Mica potevo rimanere sul treno senza giocare a qualcosa no? Che poi in verità pensavo di rimanere senza giochi del DS fino a PSZero (visto che ormai ho già finito tutti quelli che mi interessavano), ma direi che con Scribblenauts ne ho ancora per un bel pezzo, poi dovrebbe uscire Star Wars: Battlefront - Elite Squadron che forse è decente e arriviamo anche ai primi di dicembre... ed il 3 dicembre esce la sorpresa dell'anno, una specie di Global Defence Force mixato a Monster Hunter e PSO.. Kaiju Busters!



quanto non fa godere? Se riescono a fare qualcosa che è almeno eccitante la metà di Global Defence Force.. con Stere0 ci seghiamo per altri mesi a ripetizione. Arrivo a febbraio 2010 senza neanche accorgermi solo con Scribblenauts ed eventualmente Kaiju. Nel caso cmq che Kaiju sia una merdata, ho già paura perchè ho prenotato Little Big Planet PSP. Nerd powah.