11 febbraio 2009

Grandi dubbi esistenziali

Ma stavo pensando.. è sensato spendere tutte queste ore per allevare il nuovo MAG per il maghetto, quando poi non è sicuro che posso trasferire gli oggetti da Phantasy Star Zero giapponese alla versione PAL? Se fosse tutto tempo "sprecato"? Certo si potrebbe sempre recuperare le armi ed i mag che ho trovato ed allevato lealmente, attraverso qualche hack & dupe.. ma certo sarebbe un po' contro i miei principi morali. Ma dopotutto, se le armi le ho davvero trovate, solo non posso portarle sul maghetto, è un vero dupe? Cmq si vedrà... un secondo dubbio momentaneo: perchè il mio MAG superfigo che stavo allevando si è trasformato di nuovo in un MAG ghei kon le ali da farfalla? Riuscirò a farlo tornare alla sua forma desiderata se rialzo le stat giuste? Fra qualche giorno lo saprò.. altrimenti mi metto alla ricerca di un'altra MAG cell..

Nessun commento: