5 gennaio 2009

Universo proibito

Stamattina ho visto Phantasy Star Universe per PS2 a 5 euro.. ero davvero tentato di comprarlo, giusto per provare le differenze con gli altri PSO... però ho resistito.. avrei mai tempo per giocarci? Non è meglio utilizzare quel tempo per finire gli altri 60.000 gioki ke ho in arretrato invece ke usarlo per provare un gioko di kui non potrei mai apprezzare l'online e probabilmente nemmeno assorbirne le varie sfumature senza giokarci almeno per una 50ina di ore? Bho.. per un drogato di PSO, la tentazione è forte. Uff.. sono ankora tentato.. alla fine pensavo di prenderlo se dopo aver fatto la spesa mi rimanevano 5 euro di resto.. però abbiam dovuto fare provviste per tutta la settimana e son rimasto povero :P Kmq ci faccio un pensiero.. ke dite, lo kompro? La mia dose kuotidiana di PSO posso già farmela su DS, ed ha anke più senso visto ke posso giokarci online ed impiegare il mio tempo per rakkogliere oggetti da passare al mio futuro FOnewm sulla versione PAL.. ma son proprio kurioso di vedere ke hanno kombinato kon Universe.



Intanto su Phantasy Star Zero mi sono messo a fare tutte le quest offline, ormai kredo sia l'uniko modo per sblokkare V-HARD in singolo.. le quest mi sembrano kmq meno varie ke negli altri PSO, in kui c'erano missioni "strane" in kui dover rekuperare kualke oggetto o kombattere anke kontro altri HUmars.. su DS, a parte la quest finale nella Central Tower, mi sembra ke siano "solamente" delle run nelle varie zone + uccisione boss finale. In alkune quest il boss finale è posizionato prima del solito, a metà livello cirka, il ke mi fa pensare ke potrebbe esserci una di kueste Quest ke sarà utile in V-HARD per Levelluppare velocemente (si fa più EXP andando velocemente al boss in loop?), kome succedeva kon la quest in forest + drago in EpI&II. Kmq mi sembrano meno quest rispetto agli altri PSO, ma dopotutto kon la quest finale da 10 ore direi ke si ekuilibra il tutto in modo karmatiko.

Ho giokato ankora un po' online-random prima di cena: in una partita eravamo in 3, uno si è skollegato subito, l'altro si è skollegato dopo la prima stanza perkè ha notato ke in 2 era un po' troppo difficile andare avanti. Vabhe. Una sekonda partita sembrava iniziare bene, kon 3 jappo a livello alto kompresa FOmarl ke supportava a dovere.. ma è andata via la korrente e si è spento il modem WiFi.. ke sfiga :( Ankora non trovo nessuno online kon i friend codes.. ma devo trovare il tempo per mettermi su mIRC (ora lavoro un po' su U64 e poi nanna).

Personaggio a LV 73, 55 ore di gioko.

Nessun commento: