8 gennaio 2009

Finalmente.. S-HARD offline!

Ho finito tutte le quest in singolo e mi ha sblokkato S-HARD anke offline.. ankora non sono molto konvinto ke konvenga stare in S-HARD per levelluppare, ormai il livello finale in HARD lo finisko velocemente ed il boss lo fotto in poko tempo, kon cirka 10.000 punti EXP. In S-HARD per fare il primo livello ci metto un sakko, il drago mi fa un male kane ankora e mi da forse 4.000 punti EXP.. però in kompenso, si trovano un sakko di armi rare :D Ho trovato un fucile ed un armatura a 7 stelle.. ke però nn posso usare, kissà ke sono :P Fortunatamente in Phantasy Star Zero c'è una specie di gallery kon tutte le armi ke hai trovato e te le fa vedere anke se nn puoi equipparle.. vedrò ke cè di nuovo li dentro :) Fra l'altro una novità interessante di PSO DS è una serie di "premi" ke si vinkono raggiungendo determinati obbiettivi: ad esempio, giokando un tot di ore, uccidendo un tot di nemici, facendo una certa combo, arrivando ad un certo LV, ecc. ecc. Quando si raggiungono questi obbiettivi, basta andare dalla signorina della banka ke ci regala un po' di oggetti, armi rare e simili. La cosa più bella è ke nel mio sogno di un seguito di PSO avevo pensato proprio ad una kosa del genere, una specie di sistema ke potesse dare soddisfazione nel raggiungimento di certe "mete" ulteriori, kome appunto dopo un tot di ore giokate.. insomma, un modo per "trovare" armi rare non solo per fortuna, ma per "bravura" o "esperienza" totale. Prima o poi rekupero il foglietto dove avevo skritto tutte le idee per PSO 2 e lo posto.. kissà ke alla SEGA non ci diano un okkiata.

Nessun commento: