30 gennaio 2009

Come disintossicarsi?

Quando ero giovane e sbandato, e mi drogavo realmente di PSO con anche 10 o più ore al giorno su Ragol, stavo mesi e mesi a sbrodolare uccidendo Rappies e killando Falz o il mio amiko Olga. Mesi e mesi giokando online kon persone fantastike kon kui passavo nottate insonni e mi divertivo un mondo. Poi ad un certo punto, le persone kon kui giokavo kominciavano a sparire, perkè annoiate dal gioko, prese in nuovi titoli, indaffarati dallo studio, dal lavoro o dalla vita sociale. A quel punto pian piano smettevo anke io di giokare a PSO e riuscivo a disintossikarmi. Perkè PSO è prima di tutto una esperienza online, un turbine di amicizie e cooperazione ke dona soddisfazione esponenziale a kuante persone kon un certo feeling si ha la fortuna di inkontrare. Ora kon PSO DS ed i suoi limiti nell'online, dati anke dall'ovvio problema ke al momento è solo in Japponese e kuindi è difficile trovare persone kon kui giokare, il mio disintossikamento potrebbe arrivare prima del previsto. Per kuanto kontinuerò a giokare a PSO se è kosi difficile, se non impossibile, riuscire a kostruire dei "legami" di kollaborazione online? Arrivo a LV 100 e poi smetto? Vale la pena kontinuare a giokare online ora ke le unike partite decenti sono kon persone kon kui non si può parlare e ke molto probabilmente non si inkontreranno mai più online perkè tutto è random? Il prossimo inverno kon l'arrivo della versione PAL nelle mani di amici e konoscenti, sarà tutta un'altra storia. PSO DS e chat vokale via SKYPE. Ahaha. Già mi pregusto il godimento. Ora resisto. Metto le basi per il mio maghetto. Il vero PSO deve ankora arrivare. Kuesto è solo un assaggio, non troppo assuefante. Certo, sono kmq già a 100 ore. Il gioko ke probabilmente ho passato più tempo negli ultimi mesi. PSO anke kuando è limitato, è pur sempre una droga. Una droga leggera.

Nessun commento: