27 gennaio 2009

Alla ricerca delle RARE

Passate le 90 ore e quasi a LV 90, ormai sembra che la run nel livello finale sotto quest sia la migliore strategia per Levelluppare. Allo stesso tempo però rimango alla ricerca di rare per il mio maghetto.. dove si troveranno le migliori? Da questo sito http://psupedia.info/PS0:Weapons c'è una buona lista completa di foto.. anche se non si vedono un gran kè bene :P Eppure sembra ke le migliori armi da FOrce le abbi già trovate! Infatti ho già nella mia banka un Goth Umbrella e un White Disaster (la falce di ieri! OMG.. me lha droppata Falz.. mi sa ke kuesta è rara di brutto), mentre mi manca ancora uno Psycho Wan.. ma sembra ke lo droppa il boss della central Tower.. NO GRAZIE! aghs. Magari un Kerykeion ad Ozette? Kuando imparo i nomi dei livelli? Per i Wand rari, lo Zero Cane sembra figo.. ma sempre in Tower.

Nessun commento: