31 dicembre 2008

Ultima Quest Offline completata!

Ci sono voluti 3 giorni e due ricariche del DS, ma alla fine ce l'ho fatta! La fine della torre esiste davvero, ed in cima c'è un super boss kazzuto un po' stronzo, ke fa tanto male e si muove velocissimo.. ma alla fine è kaduto sotto i kolpi delle mie double guns. Kuando è morto ha lasciato una kassa piena di RARE. Kazo sono pieno ormai. Dopo il boss ho potuto finalmente spegnere il DS e ricaricare kon il mio sekondo personaggio per rekuperare un po' di oggetti dalla kassa komune, kosi almeno ho di nuovo spazio in banka. Ho anke kreato un 3° personaggio per usarlo kome banka di sostegno :P Piccola nota: la diffikoltà Super HARD non si è mika sblokkata.. forse devo uccidere anke gli ultimi boss ke mi rimangono in HARD? Ci proverò. Finendo la quest sembra anke ke mi abbiano aumentato lo spazio per gli oggetti nel mio inventario, ora ne posso portare in giro 70 kredo. Intanto sono a LV 65, 44 ore di gioco :D In media 3 o 4 ore al giorno kon PSO da kuando l'ho rekuperato.. ke goduria, non vedo l'ora ke esce PAL. Oggi e domani sono in vakanza, ora mi metto a lavorare un po' su Unseen64 intanto ke la Gre studia, devo pur rikordarmi delle beta ogni tanto :P Fra l'altro ci sono delle beta sborose per PSO DS.. dopo le posto.

Nessun commento: