26 dicembre 2008

RARE mania

Ho appena finito una partita random online, finalmente trovate altre 3 persone con cui fare un ottimo team! 2 HUnewearl e una FOmarl che ci supportava kon Shifta, Deband mentre Jellava e Zalurava i nemici per diminuirgli attacco e difesa.. questo è il PSO che tanto mi fa godere! Davvero una gran bella partita, peccato che non si possano scambiare le card come sugli altri episodi per ritrovare le stesse persone :P Eravamo in "Ruins" HARD, complesso ma grazie alla collaborazione generale lo abbiamo passato velocemente senza troppe morti :) Sono a LV 43, salito di 2 LV in kuesta partita, ucciso boss finale.. devo ricredermi un po', in HARD ha fatto una mossa nella prima trasformazione che non avevo mai visto in EASY, ci ha fatto esplodere tutto lo skermo e siamo morti in 3 :P Fortuna ke c'era la FOmarl infermierina che ci ha salvato. Le casse erano piene di armi rare, ancora devo vedere bene che ho trovato, ci sono spade goduriose e robe con 45% di danno in più sui Dark. Godo. Peccato che come al solito ho la banca piena e dovrò stare mezzora per capire cosa buttare e cosa tenere. Mi sa che mi faccio un "personaggio banca" per archiviare il resto della roba :P

Nessun commento: