28 dicembre 2008

Prime vacanze natalizie al termine :(

Domani torno a lavoro, come di consueto dovrò alzarmi alle 6 del mattino e tornerò a kasa alle 20 di sera. Ke vita! Per fortuna o purtroppo lavorando a Milano passo almeno 3 ore al giorno di viaggio fra treno e metro.. tempo perfetto per fare qualche livello a PSO DS. Da quando ho iniziato a lavorare il DS l'ho consumato, penso di aver finito più giochi sul portatile che sulle console da casa negli ultimi 2 anni. Chissà come sarà andare al lavoro con PSO. Domani è il primo giorno di lavoro + PSO, sono emozionato, riuscirò a finire un livello prima di arrivare in stazione? Quante armi rare nel tragitto in metro? Mi conviene giocare in metro o perdo la mia fermata? Giocherò anche in pausa pranzo o è meglio se mi dedico agli aggiornamenti di Unseen64? Misteri della vita di un drogato di PSO. Intanto sono a più di 30 ore, personaggio a LV 52. Mi mancano 3 o 4 boss in HARD, poi vedo se si sblokka Super HARD. Ora faccio un'altra partita veloce intanto ke la Gre finisce di far la doccia. Uff devo anke andar a nanna presto stanotte. Fortuna ke faccio solo 2 giorni di lavoro, poi il 31 e l'1 sono ankora a kasa.

Nessun commento: