30 dicembre 2008

L'ultima quest è stata creata da un BUG.

Non è possibile che un essere umano abbia potuto pensare di fare una quest del genere. L'ultima quest in singolo in cui bisogna superare 100 piani della Central Tower è una delle quest più faticose che abbia mai giocato. Ho iniziato a farla ieri pomeriggio sul treno al ritorno a casa, ho continuato ieri sera fino alle 2 di notte, ho dovuto lasciare il DS in sleep-mode e collegato alla corrente tutta notte, ho continuato stamattina in treno e ho continuato in pausa pranzo al lavoro. Avrò già fatto 7 o 8 ore girando per le stanze di quella fottutissima torre. Merda non è ancora finita! Ci sono giochi che durano meno dell'ultima quest di PSO DS. OMG. E ovviamente NON SI PUO SALVARE BISOGNA FARSELA TUTTA DI FILA EH. WTF. Bello cmq. Cè anche un mini-boss nuovo che esce fuori ogni 10 piani credo, è un po' una merda e lo si fotte facilmente con le doppie machine-gun, ma ho paura che se mai arriverà l'ultimo piano, allora potrebbe avere qualche strana trasformazione micidiale. Con tutte le ore fatte ho visto una scimmia-cow-boy in versione rara, ho trovato una double saber rara ke fa godere e ho l'inventario pieno di item e roba rara. Mi sa che devo passare in banca. Peccato che sia PIENA. E anche la cassa comune è PIENA. Dovrei loggarmi con l'altro personaggio per svuotare la cassa comune... ma fino a quando non finisco l'ultima Quest NON POSSO CARICARE L?^ALRERO PERSONAGGIO. Finirà mai? Intanto il DS è ancora in sleep-mode nella borsa. Continuo dopo in treno.

Nessun commento: