29 dicembre 2008

Finalmente capirò meglio quelle scritte in jappo

Ho scaricato e stampato la traduzione iniziale dei menù e degli oggetti (la potete trovare a questo sito: http://flat-life.com/temp/pdz/), così riesco a vedere meglio a cosa servono tutti quei photon vari che ho collezionato in banca aspettando di aver voglia di sistemarli. Al ritorno in treno mi guardo per bene la traduzione e comincio ad usare un po' di roba sul personaggio. Stamattina all'andata ho ucciso anche il boss del livello "città devastata e abbandonata da millenni in cui la jungla ha riconquistato le strade". Sembra tuttavia che per sbloccare la modalità super hard anche offline devo finirmi tutte le quest in HARD. OMGWTF? Ieri ho provato anche la parte iniziale della quest finale, quella dei 101 piani da completare. E' figo, hanno creato un livello apposta per quella quest, non è uno degli altri livelli del gioco. Sembra un po' la tower di Episode 2 su gamecube. Però ho già paura a pensare quando tempo servirà per finirla. Magari la inizio sul treno e la finisco a casa :P Cmq sembra che non ci siano altri italiani che giocano a PSO, sui forum nn ne parla nessuno ed i vecchi siti di PSO italia sembrano svaniti o poco accessibili. Devo impegnarmi a mettermi daccordo con gli americani.. poi pensavo anche di contattare un po' dei vecchi amici con cui giocavo su gamecube, dovrei avere ancora qualche contatto in giro.

2 commenti:

Damiano ha detto...

Yota è gay, aveva detto che mi trovava il DS a 40 euro, voglio venire a scorrazzare anche io su PS0 :(

pixel ha detto...

Non farlo, è una fottuta droga, ho dormito 4 ore stanotte, fortuna ke domani sono a kasa dal lavoro. Kmq non ti preokkupare, se esce PAL sarà nel 2010 :P Hai ankora tempo..