30 agosto 2003

Congratulazioni. Fai clic sul pulsante sottostante per tornare alla pagina Internet di PSO. Ti restano 29 giorni

^______^

27 agosto 2003

"monoNeSs knew what to say and said "PSO" for 1170 times."

ahah preso direttamente dalle statistike mIRC dei primi 6 mesi del 2003 da ec-statistics

26 agosto 2003

Per il momento ankora non ho rinnovato l'HL, dopo i vari problemi di konnessione, domani devo svegliarmi presto, inutile kuindi cerkare di rinnovare stanotte per poi poter giokare solo poke ore. E fra l'altro gira voce ke ci siano problemi kon Moneta Online per il rinnovo :( Spero sia solo un kaso isolato.. A parte kuello, visto il kaldo di merda ke siamo kostretti a sopportare kui, konfronto al bel fresko ke c'era in montagna, oggi pomeriggio all'ombra giokando a PSO Offline in multi. Dopo aver provato inutilmente a passare il Challenge 04, ci siam dati al LVUP di monokoma, raggiungendo i 40 per poterlo kosi passare in V-HARD, nel mentre ke gli altri mi potravano mech a 71 e facendo guadagnare kulkosa a ness, per kuel poko ke si può fare in HARD. Kmq meglio di niente. Bha son rimasto troppo indietro koi livelli.

25 agosto 2003

mi sa ke ho il modem da buttare.
sta merda di ADSL mi da troppi problemi si kontinua a skonnettere, se kontinua kosi mika posso rinnovare l'HL :| spero sia solo un problema passeggero.

24 agosto 2003

mmh avevo su un kualke virus kazzuto. Se a kualkun altro ogni 50 sec. gli salta fuori un messaggio in kui dice ke si deve riavviare il PC, vada kui Ora spero sia a posto.
ah bello ora mi è uscito un messaggio ke mi dice di riavviare il POC. Kazzo ke ma kerda.
Welcome Back To The PSO World

avevo già skritto un po' di roba ma mentre postava si è skollegato ed ho perso tutto. niente male kome reinizio, . Mi son già rotto di stare kui sulla tastiera, bha vediam se mi rikordo ke avevo skritto. Kui è una merda, l'aria è una merda, fa un kaldo di merda. In ste vakanze non ho trovato il tempo di giokar offline kuindi sto ankora a LV177. Mentre stavo su in montagna mi sono arrivate le karte di PSO ke si vincevano kol kuestionario sul sito playsega kualke tempo fa, neanke mi rikordavo più. Appena mi riprendo da sto koma, vedo di sistemarle da kualke parte.