14 giugno 2003

ok ora prima di uscire provo a konnettermi a PSO, mi kiudo in un team kon pass da kualke parte e spero rimanga konnesso fino a kuando torno, kosi alle 22 mi skade l'HL ma se riesce a rimanere online posso giokar tutta notte :P
Non idoneo sto kazzo. Bha bel bug stanotte, c'era Fomy ke sul menù mi risultava morto kol nome in rosso, ma lo vedevo vivo ke kombatteva di fianko a me e Anema veniva inseguito dalla luce del mio del set.. -____- mi ci voleva na notte su pso vah, ke domani fra l'altro mi skade l'HL di sto mese e probabilmente dovrò rinnovarla settimana prossima :| han messo su pure le lobby per il matrimonio.. bha lunga vita alla sambuka.

13 giugno 2003

bha. domani/oggi dovrei andar a kontrollare i risultati dell'esame :|

12 giugno 2003

amo pso.

11 giugno 2003

aaaa alice di merdaaaaaaa, ce l'ho fatta sono tornato online, ora non mi stakko più per un mese, tin del kazzo, mi ha fatto perdere kuasi 6 giorni di abbonamento a PSO. A telefonare al 187 c'eran sempre i soliti addetti ke non kapivano un kazo, è grazie alla bontà di Lukito ke sono tornato Online. Bha finalmente. ok kmq kon PSO a stare offline mi son messo a giokare kol RAcast, son arrivato ad Ultimate a LV44, ora spero di trovare kualkosa di decente, già kmq mi son preso un altra decina di PDs ^____^ poi probabilmente ho fatto altro, ma ora non rikordo.